emporia

Samsung Value è il programma del brand coreano che consente di farsi valutare lo smartphone usato e di “darlo dentro” al momento dell’acquisto di un nuovo Galaxy. Interessante notare che Value vale con i modelli di qualsiasi brand, il cui valore è determinato online tramite la funzione “Valuta il tuo usato”. Ebbene ora questa iniziativa è stata estesa e potenziata ai nuovi Galaxy Z Flip 3 e Fold 3: Samsung arriva a una valutazione del “vecchio” smartphone fino a 900 euro, il che vuol dire investire solo 199 euro per il Flip 3.

samsung value

Come funziona Samsung Value sui nuovi Galaxy

Questa nuova opportunità di acquisto dedicata da Samsung a Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3 è valida fino al 14 novembre. Per usufruirne basta acquistare uno dei due smartphone, con relative varianti, sull’e-commerce di Samsung o tramite i retailer autorizzati e procedere poi alla registrazione online del dispositivo entro il 6 dicembre, richiedendo la valutazione dell’usato.

Sul sito di Samsung fino al 27 ottobre con Samsung Value è possibile ricevere un ulteriore sconto a carrello di 100 euro sul nuovo Galaxy.

In questa trovate il form che consente di descrivere lo smartphone che intendete valutare e utilizzare per il trade in. I dati da inserire non si limitano a marca e modello, ma il questionario spazia anche sul caricabatteria, sul funzionamento di alcuni moduli e funzioni importanti del device e sulla descrizione dello stato di utilizzo del prodotto.

Nella parte destra della schermata compare la valutazione dello smartphone che si vuole cedere per farsi scontare il prezzo del Galaxy Z Flip 3 e Fold 3. Valore che è aggiornato in tempo reale in base alle informazioni immesse.