motorola
emporia

Per presentare la challenge “Find your Edge” che si svolge su Instagram, Motorola ha scelto parole che mirano a ispirare: “In ognuno di noi c’è una luce che ci spinge a smentire chi non crede in noi, dimostrando che è possibile sfidare le critiche e superare gli ostacoli per raggiungere i propri sogni. Solo trovando l’Edge – l’ispirazione che brilla dentro di noi – sperimentiamo, esploriamo e inventiamo il nostro percorso”. Questo testo racchiude anche l’obiettivo del brand alla base della social challenge #FindYourEdge, che prende il nome dalla campagna di comunicazione realizzata da Ey Consulting, per rendere protagoniste tutte le persone che hanno trovato il proprio “edge”, ovvero smentendo chi non ha creduto nel loro percorso.

Per la challenge è attiva fino al 24 ottobre. Motorola ha scelto come ambassador di #FindYourEdge il rapper Ernia, che racconterà la sua esperienza personale, caratterizzata dal coraggio di vivere fino in fondo il proprio sogno.

Gli utenti, attraverso una call to action, sono chiamati a realizzare una story taggando il profilo Instagram di Motorola Italia – @motorolaita – oppure a commentare uno degli ultimi tre post nel feed con la frase pronunciata da chi ha cercato di fermare il loro sogno. Successivamente saranno selezionati cinque utenti che potranno diventare Motorola ambassador, partecipare al concerto esclusivo di Ernia e ricevere uno smartphone della nuova famiglia Edge 20 per condividere con la community Motorola ogni canzone.