Beko

L’attesa è finita. Almeno in parte. Anche se il bello deve ancora arrivare, ovviamente. Fifa 21 ha svelato l’uomo copertina del nuovo capitolo: è Kylian Mbappé. 

Fifa 21, aspettando il trailer del gameplay

Il videogioco campione d’incassi, firmato dal publisher americano Electronics Arts, uscirà il prossimo 10 settembre per Ps4, Xbox One, Switch e Pc, per approdare successivamente sulle console news gen Ps5 e Xbox Series X. Non solo. Oggi, 23 luglio alle ore 17 in Italia, scoccherà il momento dell’atteso reveal trailer del gameplay. Un assaggio che, accenderà ancora di più l’attività di prevendita del best seller entra ancora più nel vivo.

Kylian Mbappé, un predestinato

Giovanissimo talento, 22 anni all’anagrafe, Kylian Mbappé si è laureato campione del mondo nel 2018. Considerato uno dei maggiori talenti del calcio internazionale, ha vinto quattro campionati francesi (dal 2016 al 2020), una Coppa di Lega francese, una Coppa di Francia e due Supercoppe transalpine. Dall’umile AS Bondy alla sfaccettata Clairefontaine, Kylian Mbappé, come si dice in gergo, è un predestinato. Un vero fenomeno del pallone, agile, scattante, elegante. Ha firmato il suo primo contratto professionale nel 2016. E subito si è imposto all’attenzione mondiale. Non a caso, in Ligue 1, all’età di 20 anni, è stato nominato come “Player of the Year”. 

Fifa 21 guarda al futuro del gaming

Electronic Arts ha scelto il fenomeno del PGS come la star del nuovo capitolo, che si avvicina a passi spediti verso la nuova generazione di gioco. Così, Cam Weber – executive vice president e group general manager del publisher statunitense – ha celebrato questa importante partnership: “La presenza di Kylian Mbappé sulla copertina di Fifa 21 certifica in modo chiaro e autentico il futuro del nostro videogioco, oltre che del gioco del calcio. Kylian Mbappé, con il suo impegno per la crescita della cultura calcistica e i legami sociali, è dunque il portabandiera ideale per la nuova edizione della nostra saga videoludica di successo. Pronta a entrare ancora una volta in una nuova dimensione”