Wiko
Razor

La Festa della Mamma è alle porte e, con essa, parte la corsa last minute al regalo. Perché stando ai risultati dell’ultimo sondaggio condotto su Instagram da Wiko, brand franco-cinese di smartphone, il 62% dei rispondenti non mancherà di omaggiare la propria mamma con un pensiero, seppur con un occhio al budget. 

Ecco perché Wiko ha deciso di animare il proprio e-store con una imperdibile flash promo in occasione del weekend della Festa della Mamma. Dal 6 al 9 maggio, infatti, è possibile acquistare sul sito italiano del brand i nuovi auricolari wireless WiBUDS Pocket con uno sconto del 30% al prezzo promozionale di 20,99 euro anziché 29,99 euro.

Leggerissimi (4 grammi l’uno), ergonomici, disponibili nella finitura glossy bianca, i WiBUDS Pocket di Wiko garantiscono fino a 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica. La custodia funge anche da stazione di ricarica e permette fino a 4 ricariche complete aggiuntive, per 12 ore extra di autonomia.  Facili da usare, grazie ai comandi intuitivi con cui è possibile fare lo skip da un brano all’altro, con un semplice tocco o chiacchierare con le mani libere, i WiBUDS Pocket sono associabili a qualsiasi dispositivo con Bluetooth 5.0 sia esso Android o iOS.  

Inoltre, i nuovi auricolari wireless Wiko si presentano con un packaging completamente rinnovato, concepito all’insegna della ecosostenibilità. Gli imballaggi di WiBUDS Pocket sono 100% riciclabili e realizzati in carta e cartone, privi di componenti in plastica, colla e vernice. Un’attenzione green in più che le mamme sapranno sicuramente apprezzare.  

Per scoprire tutti i dettagli della flash promo di Wiko, è possibile entrare nell’e-store italiano del brand alla pagina https://it.wikomobile.com/shop/iot-wibuds-pocket/