In vista della prossima festa del Papà, le nuove proposte firmate Mediacom sono perfette come originali e utili idee regalo in grado di fare la gioia di sportivi, appassionati di tecnologia e amanti del design.

Dietro l’aspetto di un elegante orologio a lancette, SmartWatch V90 (Euro 99,99) nasconde un cuore tecnologico basato su Android, che gli consente di offrire tutte le funzionalità di un sofisticato orologio multi sport di ultima generazione. Grazie alla possibilità di registrare i parametri delle sessioni di corsa indoor/outdoor, delle passeggiate, dell’escursione a piedi o in bicicletta e, più in generale, di tutte le attività quotidiane, questo SmartWatch è sicuramente il regalo ideale per il papà sportivo e amante della tecnologia.

In grado di offrire un’illuminazione soft e progressiva, che può essere regolata a proprio piacimento in base alle necessità del momento, la Lampada LED con charger USB (69,99 euro) e luci d’atmosfera è un regalo che ben si adatta a tutti i gusti e personalità. Un amante della lettura, infatti, ne apprezzerà in particolare la qualità della luce e le infinite possibilità di regolazione, mentre il papà più appassionato di design ne gradirà soprattutto la linea elegante e le numerose funzionalità.

Social Photo Frame 129,99 euro) è, invece, una sorprendente cornice digitale dotata di luminoso display touch da 10,1″ con tecnologia IPS, in grado di garantire un’eccellente qualità d’immagine. Dotata di slot per schede microSD con capacità fino a 32 GB, che può ospitare migliaia di foto, questa cornice digitale ha nella connettività Wi-Fi e nel consentire a tutti i componenti della famiglia di inviare alla cornice le foto presenti sui propri device, le peculiarità che la renderanno gradita dal papà ma anche da tutta la famiglia.

Infine, quando è il tempo per andare in palestra a essere scarso, SportJump (34,99 euro) può sicuramente dimostrarsi l’idea giusta. Si tratta, infatti, di un’innovativa corda per saltare digitale dotata d’interfaccia Bluetooth, in grado d’inviare i dati agli smartphone tramite l’apposita app e poter così mantenere sotto controllo l’attività fisica svolta.