pioneerdj

Fino a domenica 11 luglio, scaricando da HUAWEI AppGallery app dedicate allo sport, si possono vincere fantastici premi

Ancora pochissimi giorni per aggiudicarsi i numerosi premi che HUAWEI AppGallery ha messo in palio per i propri utenti. Tra i premi più prestigiosi e ambiti da tutti gli appassionati del mondo calcistico, il pallone e la maglietta ufficiale della nazionale italiana ormai introvabile. Inoltre, tutti coloro che scaricheranno una delle app incluse nell’iniziativa potranno partecipare ad un minigioco con in palio HUAWEI Watch Fit, HUAWEI Band 4, sconti su Huawei Store e buoni per noleggiare gratuitamente un film su Huawei Video.

Tantissime le app che danno diritto a partecipare all’iniziativa e a tentare la fortuna per aggiudicarsi uno dei premi. Tra queste anche alcune perfette per soddisfare anche i tifosi più accaniti:

  • Tuttocampo: app che consente di avere a portata di smartphone, tutto il calcio dilettantistico di tutta Italia con risultati in tempo reale, classifiche e notizie di tutti campionati;
  • Tutto Mercato Web: app che permettere di rimanere aggiornati su tutte le notizie di calciomercato in tempo reale;
  • Fantacalcio: una tra le app più utilizzate dagli appassionati di calcio di tutte le generazioni. Consente di visualizzare statistiche dei giocatori e delle partite e sfidarsi con i propri amici a colpi di goal;
  • Top Eleven: app che permette di esplorare, attraverso un’esperienza di gaming, il mondo manageriale del calcio;
  • Online Soccer manager: con questa app chiunque può provare l’emozione di calarsi nei panni di un vero giocatore professionista, percorrendo tutti gli step di carriera fino al debutto in nazionale.

Il marketplace proprietario di Huawei è terzo app store a livello globale. Un ecosistema intelligente e innovativo che consente agli sviluppatori di creare esperienze uniche per i consumatori. L’esclusivo HMS Core consente di integrare le app su diversi dispositivi, offrendo maggiore praticità e un’esperienza più fluida.

Huawei AppGallery sempre più grande

Con AppGallery, la missione di Huawei è di rendere una piattaforma di distribuzione di app aperta e innovativa accessibile ai consumatori e, allo stesso tempo, proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza degli utenti fornendo loro un’esperienza unica e intelligente.

I partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godono del pieno supporto di team Huawei dedicati. Le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo fluida e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente.

HUAWEI AppGallery è disponibile in più di 170 paesi e regioni, conta oggi 120.000 app integrate in HMS Core, oltre 12.000 app rilasciate solo in Italia, 2,3 milioni di sviluppatori registrati, 384,4 miliardi di download nel mondo solo nel 2020, con un pubblico globale di 530 milioni di utenti attivi mensilmente e oltre 42 milioni solo in Europa. L’offerta di applicazioni disponibili ha seguito uno sviluppo parallelamente globale e locale per portare le app più rilevanti agli utenti di tutti i Paesi.

HUAWEI AppGallery offre un’ampia varietà di app suddivise in 18 categorie, tra cui app bancarie, di servizi, giochi, shopping, strumenti di navigazione e trasporto, notizie, social media e molto altro.

La campagna Scarica & Vinci legata agli Europei di calcio è attiva fino all’11 luglio. 

Non vi resta che tentare la fortuna.