Note 20 banner big

Euronics propone importanti sconti con la campagna “Sottocosto” per accompagnare il ritorno alle attività lavorative e scolastiche dopo il periodo estivo. L’iniziativa promozionale è attiva dal 4 al 16 settembre, offre convenienti acquisti di tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche per un perfetto rientro in città, a scuola e in ufficio. Il volantino in accordo con le promozioni presenta tagli dei prezzi anche oltre il 50%, in particolare con tantissimi prodotti in offerta in occasione del “back to school and office”. In moltissimi negozi sarà attivo anche il tasso zero con il pagamento della prima rata a gennaio 2021

In particolare Euronics dedica quattro pagine del volantino all’Information Technology: uno speciale molto utile per scegliere i device e gli accessori (notebook, tablet, stampanti, router, alimentatori e così via) con cui rinnovare la propria attrezzatura tecnologica e farsi trovare preparati al meglio al nuovo anno scolastico e agli impegni lavorativi, in molti casi in modalità smartworking.

Inoltre, in tanti negozi dell’insegna e per gli acquisti al di sopra dei 299 euro, i clienti potranno usufruire di un conveniente finanziamento a tasso zero, senza interessi e ulteriori costi, con il pagamento della prima delle 20 rate a gennaio 2021: un’ulteriore opportunità per soddisfare la voglia e la necessità di tecnologia sfruttando gli importanti sconti della campagna “Sottocosto”.