Euronics lancia la nuova campagna “BIG MATCH. Sconti e premi, davvero!”

euronics-hp

Da Euronics parte “BIG MATCH. Sconti e premi, davvero!”: dal 24 maggio al 13 giugno è attiva la nuova promozione che comprende un’ampia selezione di prodotti.

L’estate è alle porte ed è tempo anche di rinnovare la tecnologia, per godersi al meglio le vacanze ascoltando buona musica o rilassandosi davanti a un bel film: ecco perché Euronics è la scelta giusta! All’interno del volantino infatti sono presenti quattro pagine per chi vuole scegliere il meglio dell’Audio Video sul mercato.

euronics-volantinoPer questa edizione l’offerta sarà integrata dal volantino digitale “BIG FUN” disponibile solo su Euronics.it, con tante proposte dedicate all’Home Entertainment: è l’occasione per acquistare veicoli elettrici, hoverboard, droni ma anche film per tutti e, per gli appassionati di gaming, videogiochi, console e tanti accessori tra cui cuffie e volanti.

Da non perdere il concorso Instant Win realizzato in collaborazione con Hisense, sponsor ufficiale dei Mondiali FIFA 2018.  Con un acquisto di almeno 100 Euro effettuato con le carte fedeltà del Gruppo Euronics, si riceverà un codice che, inserito nella sezione di verifica istantanea dell’APP Euronics, permetterà di scoprire subito la vincita di uno dei 300 premi in palio tra cui il TV dei Mondiali FIFA da 65”, i frigoriferi cross door o gli smartphone; tutti firmati Hisense.

Con “BIG MATCH. Sconti e premi davvero!” le sorprese non finiscono qui!

L’insegna rinnova ancora la sua formula vincente di concorso: tutti i clienti che guarderanno il trailer del nuovo film “Jurassic World – Il regno distrutto” (nelle sale dal 7 giugno) sugli schermi dei punti vendita, potranno partecipare al concorso inviando semplicemente un sms al numero indicato. Fino al 17 giugno i clienti appassionati della saga, potranno vincere 1 dei 5 kit di gadget personalizzati Jurassic World o uno dei 10 cofanetti Blu-ray Jurassic Collection Gate Edition.

L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo.

A supporto del nuovo volantino è prevista una campagna di comunicazione con spot TV e Radio, curata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.