doppio sconto iva
Audeze

Da Euronics è tempo di sconti e doppi sconti. Il cambio di stagione accresce il desiderio di rinnovare la propria dotazione personale e di casa ed Euronics, da sempre al fianco dei propri clienti, soddisfa la loro voglia di tecnologia con la nuova campagna promozionale nazionale “Sconto Iva e Doppio sconto Iva”.

L’iniziativa di Euronics è operativa da giovedì 15 aprile fino al 28 aprile e offre tante possibilità di risparmio su un’ampia selezione di prodotti di tutte le categorie merceologiche. Un’occasione imperdibile che coinvolge sia gli oggetti più desiderati come gli smartphone, i personal computer e le console sia quelli perfetti per arricchire o rinnovare l’attrezzatura di casa con un nuovo grande elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la cucina e la pulizia.

Lo sconto dell’Iva (equivalente effettivo al 18,04% sul prezzo di vendita) è applicato a tutti i prodotti indicati nel volantino, nei punti vendita e sul sito, così come il doppio sconto Iva (concretamente una riduzione del prezzo del 36,08%). Quest’ultimo in particolare coinvolge molti grandi e piccoli elettrodomestici. Non mancano inoltre offerte con percentuali di risparmio anche superiori.

L’attività promozionale “Sconto Iva e Doppio sconto IVA” è supportata dalla distribuzione del tradizionale volantino e da una campagna advertising pianificata da Media Italia sulle principali reti televisive. La produzione degli spot Tv è stata affidata a Filmgood. A integrazione è prevista una comunicazione digital curata internamente dal team marketing di Euronics.

Euronics Euronics cambia il CdA dopo l’uscita di Andronico da Bruno Spa nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore. Imprenditori che, nel proprio ambito territoriale, hanno raggiunto posizioni di leadership per fatturato e copertura distributiva. L’evoluzione dei mercati, la crescita della dinamica competitiva e l’internazionalizzazione del business hanno portato il Gruppo GET a essere promotore di Euronics International, un’organizzazione presente oggi in tutta Europa con oltre 11.500 punti vendita. Come conseguenza, è stata adottata l’insegna Euronics in Italia.