Euronics, Facciamo a metà: la campagna dal 6 al 19 febbraio

La nuova iniziativa promozionale di Euronics “Facciamo a metà” – valida dal 6 al 19 febbraio – permetterà infatti, a fronte dell’acquisto di due prodotti diversi, di cui uno del valore di almeno 499 euro, di ricevere uno sconto del 50% sull’articolo meno caro.

Questa promozione è valida su tutte le categorie merceologiche su abbinamenti di prodotti diversi. Una interessante occasione, per esempio, per sostituire nello stesso tempo la lavatrice obsoleta e il vecchio TV in vista dell’arrivo del nuovo standard televisivo DVB T2 o per ‘regalarsi’ a San Valentino l’ultimo modello di smartphone e un robot da cucina, per prepare le ricette preferite dalla famiglia facilmente e in poco tempo.

L’attività promozionale sarà comunicata attraverso il classico volantino e una campagna advertising curata da Acqua Group e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti radiofoniche e Tv. È prevista a supporto anche una comunicazione web, digital e social, curata e gestita dal team digital di Euronics Italia.

Ma, non è tutto: dal 27 gennaio al 21 febbraio è infatti attivo nella rete dei punti vendita Euronics anche il concorso che porta in vacanza una fortunata famiglia: tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Sonic – il film”, di animazione e avventura nelle sale cinematografiche dal 13 febbraio, in uno dei negozi dell’insegna, potranno partecipare al sorteggio. E’ sufficiente inviare un sms con il testo che compare sugli schermi e provare a vincere un soggiorno per una famiglia composta da 4 persone, presso Club del Sole – Vigna sul Mar Camping Village a Lido di Pomposa di un’intera settimana. Questa attività è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo.

Sul sito dell’insegna – www.euronics.it – e nei negozi Euronics aderenti i consumatori potranno trovare tutte le informazioni e i dettagli delle limitazioni dell’iniziativa promozionale “Facciamo a metà”.