eDreams ODIGEO aumenta del 43% i download dell’app

eDreams ODIGEO, ha annunciato di aver osservato un aumento del 43% nei download dell’app, e del 40% nelle visite degli utenti a seguito dell’introduzione di nuove funzionalità che semplificano e migliorano significativamente l’esperienza di viaggio. 

I nuovi servizi di eDreams ODIGEO

L’azienda ha recentemente introdotto nuovi servizi gratuiti, tra cui un tracker dello stato dei voli che consente ai viaggiatori di controllare facilmente le informazioni inerenti a partenza e arrivo in aeroporto, con aggiornamenti in merito a orari dei voli, gate di imbarco, terminal o nastri bagaglio per la maggior parte dei voli commerciali mondiali. Questo aggiornamento integra le notifiche push già esistenti che gli utenti delle app ricevono con aggiornamenti in tempo reale sulle loro prenotazioni attive, garantendo così che tutti i viaggiatori, con e senza prenotazione, abbiano ora a portata di mano le informazioni su quasi tutti i voli del mondo. 

Grazie all’introduzione di questi e altri servizi a valore aggiunto, tra cui il controllo delle dimensioni dei bagagli tramite Augmented Reality e il check-in online automatico, i clienti fanno sempre più affidamento sulle app di eDreams, Opodo, GO Voyages e Travellink per vivere un’esperienza di viaggio fluida. In effetti, queste funzionalità hanno triplicato la durata della sessione degli utenti. 

Christoph Dieterle, Chief Product & Retail Officer di eDreams ODIGEO, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è aiutare i viaggiatori a vivere un’esperienza fluida e senza problemi per tutto il viaggio. Le nostre app leader di settore si stanno dimostrando il miglior compagno di viaggio per i nostri clienti, che cercano un’esperienza ottimale con strumenti che semplifichino il viaggio senza costi aggiuntivi. Ci impegniamo per affinare costantemente la nostra offerta mobile e ottenere risultati sempre più competitivi per i nostri clienti e la nostra attività “.