ECOVACS_App-control-and-time-scheduling-for-the-modern-user

Anche in Italia l’argomento “casa smart” sta diventando sempre più importante. Le vendite di elettrodomestici intelligenti sono cresciute del 35% rispetto al 2016, raggiungendo nel 2017 la quota 250 milioni di euro. Gli appassionati di tecnologia sono sempre in attesa di provare le ultime innovazioni, ma ci sono ancora persone non familiari con questo mondo. ECOVACS ROBOTICS, il marchio in più rapida crescita per quanto riguarda la robotica domestica, offre robot aspirapolvere per migliorare il livello di innovazione e intelligenza artificiale a casa propria per ogni tipologia di utente, dagli appassionati di tecnologia ai principianti.

Un solo pulsante dall’utilizzo intuitivo per i meno esperti

ECOVACS_Easy-one-button-operation-for-newcomersChi entra per la prima volta nel mondo della tecnologia dovrebbe iniziare a piccoli passi: i modelli base dei robot aspirapolvere ECOVACS ROBOTICS possono essere utilizzati offline e senza programmazione. Il robot si avvia semplicemente premendo un pulsante e si occupa di pulire l’appartamento in modo autonomo – ad esempio mentre si fa la spesa o si porta il cane fuori per una passeggiata. Quando la batteria è scarica, il robot torna autonomamente alla stazione di ricarica. In questo modo, si può svuotare il contenitore della polvere una sola volta a settimana. Modelli come questo, ad esempio il DEEBOT SLIM 2, sono disponibili a partire da 229,00 euro.

Controllo tramite app e programmazione oraria per gli utenti più moderni

ECOVACS_Trend-setting-mapping-function-for-the-technology-fanAggiornamento costante è la parola chiave per gli utenti più attenti ai nuovi trend. I robot aspirapolvere intelligenti controllabili tramite app e che permettono la programmazione oraria sono la soluzione perfetta per questa tipologia di utente. Tramite l’app ECOVACS i robot possono essere accesi o spenti e indirizzati verso aree con polvere o briciole. In questo modo, lo smartphone si trasforma con facilità in un telecomando. Grazie alle speciali impostazioni di pulizia, il robot può essere utilizzato anche per concentrarsi sui bordi di una stanza (modalità spigolo) o per una pulizia intensiva in un punto specifico della casa (modalità macchia). Inoltre, è possibile impostare l’orario in cui il robot deve iniziare automaticamente il percorso di pulizia. Con queste caratteristiche ECOVACS ROBOTICS offre ad esempio il DEEBOT M81Pro a partire da 299,00 euro.

Funzione di mappatura all’avanguardia per gli appassionati di tecnologia

Non hanno bisogno di essere convinti gli appassionati di tecnologia, per cui i nuovi gadget per sono una vera e propria passione. I sofisticati dispositivi di ECOVACS ROBOTICS, come il DEEBOT 900 a 449,00 euro, sono fonte di ispirazione grazie alle molteplici funzioni intelligenti. Utilizzando la tecnologia laser, i robot scansionano l’ambiente circostante e lo mappano. In questo modo possono orientarsi nell’appartamento in modo indipendente e pianificare il percorso di pulizia più efficiente. Gli appassionati di tecnologia possono quindi utilizzare l’app ECOVACS per definire il processo di pulizia e seguirlo tramite smartphone. Grazie all’interfaccia mappa, la planimetria scannerizzata è disponibile ovunque e in qualsiasi momento nell’app, in modo da poter tracciare confini virtuali, creare percorsi di pulizia e selezionare la modalità di pulizia desiderata.

E non è tutto: aspirazione e lavaggio in un unico dispositivo

Si può contare anche su modelli di ultima generazione: Il DEEBOT OZMO 930 disponibile a partire da 599 euro, ad esempio, combina l’aspirazione e il lavaggio in un’unica soluzione. Dotato di un serbatoio dell’acqua a controllo elettronico, l’apparecchio è in grado di pulire tutti i tipi di pavimenti. Grazie al rilevamento integrato della moquette, aumenta anche la potenza di aspirazione non appena raggiunge i tessuti del pavimento ed evita di attivare la modalità di lavaggio. La compatibilità del controllo vocale e della memorizzazione delle mappe di più piani è in fase finale di finalizzazione e sarà disponibile sul mercato a breve.

TIPOMODELLOPREZZO CONSIGLIATO
Modelli intuitivi attivabili con un solo bottoneDEEBOT SLIM 2229,00 euro
DEEBOT N78D249,00 euro
DEEBOT M82269,00 euro
Controllo tramite app e programmazione orariaDEEBOT M81 Pro299,00 euro
DEEBOT M88399,00 euro
DEEBOT OZMO 610399,00 euro
Equipaggiamento completoDEEBOT 900449,00 euro
DEEBOT OZMO 930599,00 euro
DEEBOT R98799,00 euro