PJ
TCL

“Dolcetto o scherzetto?”: un grande classico di Halloween assume da oggi un nuovo significato grazie agli eroi di PJ Masks, uno dei cartoni animati più amati dai più piccoli. Quest’anno, in occasione di Halloween, PJ Masks promuove “Fai uno scherzetto, dona un dolcetto”, campagna digital a supporto di SOS Villaggi dei Bambini, Associazione che da 70 anni è impegnata nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle in 136 Paesi, Italia compresa. 

Sposare questa buona causa è semplicissimo: a partire dal 26 ottobre e fino all’1 novembre sarà sufficiente utilizzare lo speciale filtro Instagram PJ Masks: Dolcetto-scherzetto (disponibile a questo link o cercando nella gallery dei filtri “PJ Masks Dolcetto-Scherzetto) per contribuire a supportare SOS Villaggi dei Bambini nel suo impegno a favore di centinaia di bambini e ragazzi in Italia che non possono contare sulla presenza della loro famiglia per crescere. 

Ogni notte i mitici Gattoboy, Gufetta e Geco lavorano come una vera squadra per portare a termine la propria missione e correre in aiuto di chi ha più bisogno e oggi invitano tutti a fare lo stesso: ogni contenuto è importante per donare virtualmente un dolcetto. Un gesto da veri eroi, proprio come i PJ Masks.

La campagna “Fai uno scherzetto, dona un dolcetto”si inserisce all’interno di un più ampio progetto di sostegno a SOS Villaggi dei Bambini; tra le attività, PJ Masks ha deciso di far vivere ai bambini accolti nei Villaggi SOS in Italia un Halloween davvero speciale: in collaborazione con i propri partner, il brand ha infatti donato giochi, libri, monopattini e altri materiali ai piccoli ospiti, per festeggiare in vero stile Superpigiamini!

Oltre ad utilizzare il filtro su Instagram, per dare un supporto ancora più concreto è stata inoltre creata sul sito sositalia.it una speciale landing page targata PJ Masks, dalla quale è possibile effettuare direttamente una donazione a SOS Villaggi dei Bambini.