È online il sito web di Eurowings Digital

Con la creazione di Eurowings Digital la compagnia prosegue nella propria crescita: l’obiettivo è di impiegare nel corso dei prossimi tre anni 150 esperti digitali che trovino e mettano in pratica soluzioni smart e risposte ai comportamenti digitali dei clienti in continua evoluzione. Il sito della compagnia eurowings.com si sviluppa e diventa un compagno di viaggio digitale per migliorare l’esperienza di viaggio dei 40 milioni di clienti di Eurowings.

Oliver Wagner, Amministratore e CCO di Eurowings, ha così commentato: “Con Eurowings Digital abbiamo unito lo spirito di una start-up digitale con la sicurezza di una grande impresa. Offriamo benefit molto attraenti quali ad esempio voli agevolati per amici e famiglie in tutto il network di Lufthansa e dei suoi partner, offerte per praticare sport, contributi per la mobilità, orari di lavoro flessibili e uffici moderni in posizione centrale. Siamo lieti di integrare il nostro team interdisciplinare con nuovi talenti digitali e di trasformare il nostro sito di vendite eurowings.com in una piattaforma di viaggio smart con un elevato valore aggiunto per i nostri clienti lungo tutta la catena che compone il viaggio.”

Grazie alla creazione di un nuovo “Content Hub”, a partire dal prossimo autunno i clienti di Eurowings troveranno molteplici ispirazioni per i loro prossimi viaggi che vanno ben oltre il semplice volo. Consigli e raccomandazioni di hotel, eventi, possibilità di noleggio auto ed esperienze di blogger, influencer e altri viaggiatori permetteranno ai clienti di Eurowings di vivere un’esperienza di viaggio continua.

Un ulteriore progetto di Eurowings Digital sviluppa per i nostri clienti la possibilità di ricevere velocemente un aiuto digitale per risolvere i problemi che si verificano lungo tutto il percorso di un viaggio. L’obiettivo è la gestione del complesso percorso di viaggio in tutti i paesi serviti da Eurowings.