evo plus
emporia

Samsung Electronics ha presentato la nuova gamma microSD PRO Plus e la gamma microSD EVO Plus ridisegnata e migliorata. L’azienda amplia, così, la propria offerta di memorie di archiviazione dedicate agli utenti finali e ai professionisti con la nuova lineup di microSD caratterizzate da un’elevata velocità di lettura/scrittura, una durabilità migliorata e un’ampia varietà di opzioni di capacità.

Le nuove microSD sono ideali per ampliare la memoria dei dispositivi mobile e per catturare foto in alta qualità, video in 4K Ultra HD (UHD) e altri contenuti su action cam e droni, anche nelle condizioni più estreme.

La nuova generazione di microSD di Samsung offrono sei livelli di protezione, ovvero due livelli in più della generazione precedente, rendendole migliori e resistenti ad acqua, temperature estreme, raggi X, usura, cadute e impatto magnetico. Offerte con una garanzia di 10 anni, le microSD PRO Plus ed EVO Plus permettono agli utenti di archiviare i propri dati senza doversi preoccupare della carenza di spazio o della sicurezza dei contenuti.

“I professionisti e gli utenti finali desiderano memory card che permettano di salvare e recuperare facilmente i propri dati, offrendo al contempo le massime garanzie di sicurezza per i propri ricordi più preziosi”, ha dichiarato KyuYoung Lee, Vice Presidente of the Brand Product Biz Team di Samsung Electronics. “La nuova gamma di microSD di Samsung offre le caratteristiche e le funzionalità più desiderate dagli utenti: velocità elevata, maggiore affidabilità e durabilità, per garantire performance straordinarie”.

Le microSD PRO Plus, la vera novità nella lineup di microSD Samsung, sono progettate per i content creator più esigenti, offrendo una velocità di lettura/scrittura eccezionale, fino a 160MB/s e 120MB/s rispettivamente. Le memory card PRO Plus sono disponibili nelle capacità da 128GB, 256GB e 512GB.

Le microSD EVO Plus sono pensate per offrire la massima tranquillità agli utenti, garantendo un’elevata affidabilità e performance costanti nell’utilizzo quotidiano. Offrono una velocità di trasferimento fino a 130MB/s e una velocità di lettura sequenziale fino 1,3 volte maggiore rispetto alla versione precedente. Le card EVO Plus sono disponibili nelle capacità da 64GB, 128GB, 256GB e 512GB.

Le microSD PRO Plus ed EVO Plus vantano un look innovativo grazie al design Blue Wave rinnovato. Per maggiori informazioni sull’offerta di microSD Samsung, è possibile visitare: samsung.com/memorycard.