Oppo
Audeze

Oppo ha annunciato la nuova gamma Oppo Find X3 Series, che include tre modelli: Find X3 Pro 5G, Find X3 Neo 5G e Find X3 Lite 5G.

Find X3 Pro 5G è il protagonista della serie, con il suo design premium e futuristico, una quadrupla camera all’avanguardia e un display immersivo. È il primo smartphone realizzato dal brand in grado di catturare e riprodurre fedelmente le sfumature fino a 1 miliardo di colori. Find X3 Pro 5G è alimentato dalla piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon, capace di offrire prestazioni incredibili. 

Isabella Lazzini, Chief Marketing Office Oppo Italia, ha commentato: “È una giornata importante questa per Oppo, in cui presentiamo la nuova famiglia Find X3, prodotti che rappresentano per noi la sintesi perfetta fra tecnologia all’avanguardia, design iconico e reali benefici per le persone. Sono certa che questi nuovi smartphone riceveranno ottimi riscontri dal pubblico italiano, come già accaduto con la gamma precedente, che ci ha permesso in pochi mesi di raggiungere una posizione di grande rilievo nel nostro Paese. La Find X3 Series ci permetterà di guadagnare ulteriormente spazio in questo mercato, che negli ultimi mesi è cambiato moltissimo e che sicuramente continuerà a cambiare, dando sempre più spazio a brand come Oppo, che giorno dopo giorno sta conquistando gli utenti italiani”.

Tutti gli approfondimenti su Oppo Find X3 Series

Oppo Find X3 Pro: anteprima video e analisi del reparto fotografico a 10 bit

Oppo lancia la nuova Find X3 Series e risveglia il colore: focus su Find X3 Pro

Find X3 Lite 5G: esperienza fotografica rivoluzionaria

Find X3 Neo 5G: fotocamera eccezionale e connettività 5G