emporia

DC FanDome, la più grande fan experience globale, tornerà sulla ribalta il 16 ottobre con un nuovo ed epico evento in streaming. L’evento virtuale gratuito inviterà ancora una volta i fan di tutto il mondo ad immergersi nel Multiverso DC su DCFanDome.com, a celebrare le star e i creatori dei loro film preferiti, serie televisive dal vivo e animate, giochi, fumetti, home entertainment, e altro ancora. Ci sarà anche il DC Kids FanDome con una novità tutta da vivere per i più piccoli. Inoltre, DC FanDome 2021 sarà disponibile su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter, offrendo così varie possibilità di assistere agli eventi che si svolgono nella Hall of Heroes. Ann Sarnoff, presidente e ceo di Warner Media Studios e Networks Group, ha dichiarato: “Dopo l’esperienza virtuale globale del 2020, abbiamo ripreso tutto il meglio del DC FanDome e portato ad un livello superiore, per offrire ai fan dei first look ancora più esclusivi, notizie inedite, interviste approfondite e confessioni dalle star e dai team creativi sui loro contenuti preferiti”. 

DC Fandome, nel segno di Warner Bros.

Ma ecco una carrellata sui numerosi contenuti che sabato 16 ottobre animeranno l’evento in streaming. Warner Bros. Pictures farà mostra di sei titoli molto attesi con un nuovo trailer esclusivo per The Batman, nuovi contenuti dalla DC League of Super-Pets, un first look a Black Adam, un’anteprima di The Flash e un back stage di Aquaman and the Lost Kingdom e Shazam! Fury of the Gods.  Warner Bros. Television offrirà un’anticipazione delle nuove stagioni di Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Sweet Tooth. A questo si aggiungerà un tributo d’addio a Supergirl in prossimità della sua epica conclusione dopo sei stagioni e una celebrazione di 100 episodi di Legends of Tomorrow di DC. Quindi, spazio per un first look all’imminente nuovo dramma Naomi e di un episodio imminente di Stargirl di DC.  Da Warner Bros. Games arriveranno invece rivelazioni sui videogiochi Gotham Knightse e Suicide Squad: Kill the Justice League. 

Dall’editoria alle esclusive HBO Max

L’editoria DC onorerà il retaggio di uno dei più grandi supereroi del mondo nonché icona di verità e uguaglianza, Wonder Woman, con tre libri in uscita. DC presenta la sua storia nella miniserie DC Black Label Wonder Woman Historia, espande il mito dell’Amazzonia con Nubia and the Amazons, e onora l’ispirazione che ha fornito alle donne di tutto il mondo con la graphic novel originale Wonderful Women of the World. Previsti anche dettagli sul prossimo capitolo dell’epico crossover comico Batman/Fortnite e sull’imminente Batman: Fear State, la nuova serie di sei numeri Black Manta, il ritorno del Milestone Universe. HBO Max presenterà a DC FanDome le esclusive sull’imminente serie action comedy Peacemaker e su DMZ. Lo streamer ha in serbo anche altre sorprese e anticipazioni su nuove serie. 

Le novità Home Entertainment

Warner Bros. Animation darà uno sguardo all’imminente serie limitata Aquaman: King of Atlantis, oltre a offrire un’anteprima della terza stagione della serie comica d’animazione per adulti Harley Quinn, e del prossimo capitolo animato del Cavaliere Oscuro nella nuovissima serie in arrivo Batman: Caped Crusader. Quindi per la divisione Home Entertainment l’anteprima di Superman e del resto di Justice League in Injustice, un film d’animazione nuovo di zecca ispirato ai famosi giochi e fumetti, nonché la prima del trailer del nuovissimo film d’animazione Catwoman: Hunted. 

DC FanDome per tutto il mondo 

Tutta la programmazione DC FanDome sarà sottotitolata in più lingue, tra cui arabo, portoghese brasiliano, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, russo e spagnolo. Oltre all’esperienza globale in Cina i fan potranno godere di una varietà di contenuti locali esclusivi e coinvolgenti. Ancora una volta, l’evento sarà rivolto anche alle famiglie, al servizio dei fan più giovani che potranno vivere un’esperienza speciale a loro dedicata nel DC Kids FanDome.  Oltre al collegamento principale DCFanDome.com, la kermesse sarà accessibile su telefonini, tablet, laptop o desktop. Infine, all’interno dello Shop i fan troveranno il merchandising esclusivo dell’evento.