Ubisoft

Dazn vara un Summer Black Friday, che gli appassionati di sport non posso farsi sfuggire soprattutto ora che, a seguito della pandemia, l’estate permetterà di godere del campionato italiano di calcio e di tante altre competizioni internazionali durante i mesi estivi. 
 
Fino a mercoledì 8 luglio Dazn offre la possibilità di acquistare, solo nei negozi Unieuro, le card prepagate con sei mesi di accesso alla piattaforma di streaming sportiva live e on demand a 39,99 euro (invece che 59,99 euro).
  
Per attivare le carte prepagate è sufficiente recarsi alla pagina www.dazn.com/redeem, inserire il codice riportato dietro la carta o sopra lo scontrino e seguire le istruzioni.

La condizione necessaria per fruire del servizio è necessario avere un account per lo streaming o crearne uno nuovo, oltre a possedere uno dei dispositivi compatibili con la piattaforma e un accesso a Internet. Le carte prepagate sono emesse dall’azienda seguendo le condizioni come pubblicato sul sito www.dazn.com. Mentre l’offerta in essere con Unieuro con codice prepagato è regolata da questi termini https://my.dazn.com/help/where-to-buy-a-gift-code

Lg-K-Series