Ubisoft

Creative Technology ha presentato le Creative SXFI Trio, auricolari in-ear a tre driver con porta Usb-C progettate per offrire un audio di qualità sia sugli smartphone sia sui notebook per merito della tecnologia Super X-Fi Gen2 è possibile godere di un’accurata personalizzazione e un’esperienza audio a 360 gradi. Alimentato dallo stesso sistema a tre driver di Aurvana Trio e dotato di un cavo Usb-C in fibra di Kevlar, SXFI Trio mira a superare ogni aspettativa con un audio bilanciato, preciso e naturale anche in movimento.

La qualità secondo Creative

SXFI Trio offre un audio incontaminato e ottime performance grazie al sistema proprietario ibrido a tre driver. Ciascun driver (due bilanciati per suoni medi e alti dettagliati e uno in bio-cellulosa per bassi potenti e puliti) gioca un ruolo fondamentale per ottenere la massima qualità audio. Con una resa fino a 100dB Snr (il rapporto tra segnale e rumore) e 0,008% Imd (ossia intermodulation distortion, vale a dire che la distorsione in frequenza è contenuta entro regimi bassi), Trio offre un suono pulito, bilanciato e naturale.

SXFI Trio è anche dotato di un cavo in fibra di Kevlar fatto su misura per resistere a ogni piega, oltre al rivestimento di alluminio e rame che garantiscono una maggiore durata. L’alto livello di qualità audio a 360 gradi lo rende perfetto per l’utilizzo su smartphone mentre si è in movimento.

La punta di diamante è la tecnologia Super X-Fi, implementata all’interno di SXFI Wire, che è una versione più piccola del 40% di SXFI Amp, il primo iconico prodotto Super X-Fi. L’audio è in grado di offrire un’esperienza sonora completamente naturale, che può competere con un impianto surround 7.1.

Adatte a ogni situazione d’utilizzo

SXFI Trio si distingue per un nuovo livello di realismo audio per le telefonate e aiuta a rendere più piacevoli le videochiamate con familiari e amici. È eccezionale per le lunghe conversazioni e l’audio spaziale di Super X-Fi elimina il fastidio solitamente associato all’uso prolungato delle cuffie.

SXFI Trio è il compagno perfetto per ogni attività da casa, sostituendo le classiche cuffie ingombranti.

Gli auricolari di SXFI Trio sono progettati per risultare confortevoli anche dopo lunghe sessioni, infatti nella confezione sono presenti 6 paia di cuffie di silicone di diverse dimensioni per trovare la propria misura ideale.

Il Ceo di Creative, Sim Wong Hoo, sostiene che “SXFI Trio è adatto a ogni occasione, è una meraviglia in miniatura. Il sistema a tre driver può competere con gli headset di fascia alta; la tecnologia Super X-Fi sarà difficile da battere. Si stanno comunque acquistando due prodotti al prezzo di uno, perché SXFI Trio comprende SXFI AMP e Aurvana Trio, che presi singolarmente costerebbero il doppio”.

Prezzo e disponibilità

Creative SXFI Trio è disponibile al prezzo di 129,99 euro su Creative.com.

Lg-K-Series