S24_bag-supermercato

La spesa online è un modo comodo, innovativo e veloce di risolvere un bisogno tanto costante quanto importante: la spesa settimanale per la casa. 

Supermercato24, il servizio di spesa online con consegna a casa, consente ormai da anni di fare la spesa e riceverla in giornata, contando sulla scelta tra più supermercati, tante offerte e promozioni e un personal shopper che si occupa con cura di effettuare la spesa ordinata sulla piattaforma. 

Da un anno Supermercato24 offre ai propri clienti la possibilità di usufruire del servizio in una modalità che risponde perfettamente alle esigenze di fruizione del consumatore moderno e digital-savy: quella dell’abbonamento. 

Grazie a Supermercato Plus, infatti, il cliente può contare su un numero illimitato di consegne gratuite, godendo così di tutti i vantaggi dati dal fare spese più frequenti e di poter scegliere prodotti ancora più freschi: la spesa online diventa un’abitudine, un modo semplice, veloce e innovativo per risparmiare ancora più tempo prezioso per sé, per la famiglia e per le cose che si amano.

Una scelta innovativa e inedita – in Italia – per un player della spesa online a domicilio, che soddisfa, al contempo, il bisogno di comodità e velocità, ma anche di una ricerca di qualità ancora maggiore.

I clienti che hanno scelto Plus, infatti, sono per lo più lavoratori occupati a tempo pieno (63%), e in buona parte (27%) addirittura nel weekend, per i quali la mancanza di tempo è un problema concreto e costante. Ma, al tempo stesso, molti (41%) sottolineano come l’abbonamento Plus garantisca loro un’esperienza migliore, grazie alla possibilità di fare spese più frequenti e acquistare cibi e ingredienti ancora più freschi, senza il pensiero del costo della consegna. 

Come funziona? 

Abbonarsi è semplicissimo: una volta registrati a Supermercato24, basterà accedere alla propria area personale e selezionare Supermercato Plus.