blackberrykey2

In occasione del Ces 2019, TCL Communication si prepara ad aggiornare il portafoglio di prodotto: nuovi smartphone Alcatel 2019 equipaggiati con display Full View (di produzione Tcl) e la line up di smartphone BlackBerry, inclusi KEY 2 e KEY 2 LE (che saranno resi disponibili in tutto il mondo e anche attraverso gli operatori degli Stati Uniti).

Inoltre, proprio al Ces, Tcl darà dimostrazione delle più recenti tecnologie relative ai display, ponendo l’attenzione soprattutto sui display edge-to-edge e dot. Lo sviluppo di queste tecnologie è frutto della consociata CSOT, che ha anche sviluppato i pannelli per le Tv di Tcl. CSOT è uno dei leader mondiali nella produzione di pannelli Lcd, Ltps, Amoled e altre tecnologie avanzate come i display flessibili.

“Tcl Communication continua a puntare sull’evoluzione e innovazione dei prodotti mobile e Internet, mentre Alcatel e BlackBerry nel dimostrare quello che è possibile fare oggi attraverso i loro dispositivi e il nuovo portfolio che verrà mostrato al Ces. È invece quello che presenteremo come nuova tecnologia di display che prova quello che saremo in grado di fare nel futuro,” ha annunciato Peter Lee, General Manager, Global Sales and Marketing Center of TCL Communication . “Come uno dei leader mondiali tra i produttori di pannelli, TCL ha l’importante eredità di rendere la migliore tecnologia accessibile a tutti. L’anno scorso abbiamo dimostrato di poterla portare sui nostri smartphone Alcatel con i Full View Display, mentre quest’anno al CES con i nostri nuovi demo display daremo un’anteprima di quello che i nostri consumatori possono aspettarsi dalla tecnologia TCL nel futuro” continua Peter Lee.