Area

Carrera Toys è da sempre sinonimo di veicoli radiocomandati. Grazie a un rinnovato slancio tecnologico, il marchio che fa parte del gruppo austriaco Stadlbauer, cavalca il successo riscosso nelle generazioni passate, introducendo un innovativo sistema di controllo digitale e concept car radiocomandate che fanno la gioia di ogni nativo digitale. E la proposta di giocattoli, o meglio di veicoli radiocomandati, è ricca e articolata, connotata da svariate proposte in vista del prossimo Natale. Giocando d’anticipo, Carrera Toys ha già acceso i motori, presentano (fra le numerose) alcune novità da non perdere.

Carrera Toys, omaggio a Super Mario

Carrera RC Nintendo è la serie di veicoli radiocomandati “Ready to Run” che celebra l’idraulico più famoso del mondo e i suoi amici: Super Mario, Yoshi e Luigi si mettono alla guida di kart, scooter, elicotteri per darsi battaglia non solo su strada, ma anche in cielo. Il radiocomando digitale proporzionale da 2,4 GHz e la dotazione di potenti batterie garantiscono venti minuti di divertimento. Ai giovani piloti sembrerà di entrare nel magico mondo dei videogiochi Nintendo, esplorando la realtà circostante alla guida di veicoli per sfidarsi su percorsi mozzafiato su terra e aria. E per i fan di Mariokart più sfegatati, Carrera ha pensato ai RC mini collezionabili: gioiellini di tecnologia, ricaricabili in soli 20 minuti. 

Le automobili per piloti professionisti

Chi vuole provare l’ebrezza della velocità e l’adrenalina di stare alla guida di un bolide, devo solo mettere le mani sulla linea RC Profi. Automobili per piloti professionisti, che raggiungo una velocità di 50 km/h, grazie alla batteria LiFePo4 ad alte prestazioni e l’innovativa tecnologia digitale proporzionale. Ma sono i dettagli che rendono speciali questi veicoli: ingranaggi in metallo, ammortizzatori idraulici e dotazioni speciali garantiscono un’esperienza di guida ai massimi livelli. Il tutto affrontando anche condizioni meteorologiche avverse, grazie alle protezioni dagli schizzi d’acqua che permettono prestazioni al top in qualsiasi occasione.

Carrera Toys, nel segno del freestyle

Se l’esperienza di guida tradizionale vuole far spazio a qualcosa di diverso e più freestyle, la linea di radiocomandi Carrera RC Action è la scelta ideale. Venti minuti di magia, con giri a 360°, impennate, derapate e tante altre acrobazie che lasciano tutti senza parole, non solo su strada. Grazie ai giunti a tenuta stagna che rendono impermeabile l’interno, alcuni veicoli della linea Carrera RC Action non si fermeranno davanti a niente e sfrecceranno sull’acqua e sulla terra ferma. Per non smettere di giocare, basterà ricaricare le batterie di ultima generazione LiFePo4 ad alte prestazioni, che garantiscono tempi 1/3 più veloci dei tradizionali RC, e rimettersi alla guida.

Lg-K-Series