Canon-Speedlite-470EX-AI
Cellularline

Canon presenta il primo flash al mondo dotato di AI Bounce, una nuova funzione che semplifica la fotografia con flash. Questa rivoluzionaria tecnologia calcola l’illuminazione ottimale per la scena inquadrata e regola automaticamente la posizione della testa flash motorizzata, orientandola per ottenere un’illuminazione professionale.

Canon Speedlite 470EX-AI rappresenta la soluzione ideale per qualsiasi fotografo, dall’appassionato che sta imparando a usare il flash al professionista alla ricerca di una soluzione che agevoli i suoi scatti.

AI Bounce: un’innovazione rivoluzionaria

La funzione AI Bounce automatizza gli scatti con luce di rimbalzo. Questa innovazione utilizza un flash di prova per calcolare l’angolazione perfetta in modo da ottenere una luce naturale. La testina flash motorizzata, infatti, si sposta automaticamente nella posizione ottimale. La modalità completamente automatica manovra la testa del flash per ogni nuovo scatto, semplificando qualsiasi operazione. Questa funzione riduce anche il tempo normalmente richiesto per valutare lo scatto e riposizionare manualmente il flash. Speedlite 470EX-AI è pertanto ideale per i fotografi di qualsiasi livello, aiutandoli a ottenere immagini sempre perfette.

Principali caratteristiche
  • AI Bounce con modalità Full-Auto e Semi-Auto
  • Numero guida 47 (m, ISO 100)
  • Copertura lunghezza focale da 24 a 105 mm
  • Ricevitore ottico wireless
  • Ampio LCD e intuitiva interfaccia utente

Il nuovo Canon Speedlite 470EX-AI sarà disponibile a partire dal mese di Maggio al prezzo suggerito al pubblico di 519,00 euro.

Lg-K-Series