Canon lancia una nuova gamma di stampanti inkjet PIXMA, inclusa la serie PIXMA TS9550, la prima stampante multifunzione a getto d’inchiostro di Canon per il formato A3. Questa gamma di stampanti e scanner offre il massimo supporto per qualsiasi esigenza domestica, creativa o professionale.
La nuova serie di stampanti è compatibile con Alexa di Amazon. È così possibile interagire con la stampante usando comandi vocali come “Alexa, accendi la stampante Canon” oppure ”stampa un modello da colorare” attraverso l’utilizzo di qualsiasi dispositivo Amazon Echo o Alexa. Attraverso i comandi vocali, si possono ottenere informazioni sullo stato della stampante, come ad esempio la percentuale di inchiostro rimanente.

Canon PIXMA Serie TS9550 – Compatta stampante multifunzione in formato A3, per uso personale o professionale

Canon PIXMA Serie TS9550 è una stampante multifunzione A3 con un ingombro comparabile a quello di una soluzione A4. Offre risultati professionali grazie alla tecnologia di stampa FINE di Canon che, con il suo sistema a 5 cartucce di inchiostro separate, dona alle stampe una ricca gamma cromatica e fino a 100 anni di resistenza.
Ideale sia per gli ambienti domestici che per i piccoli uffici, questa nuova stampante PIXMA semplifica le operazioni di stampa, copia e scansione grazie alle numerose funzionalità integrate, come il controllo da smartphone e la connettività Wi-Fi. Queste caratteristiche e la compatibilità con AirPrint (iOS) e Mopria (Android) consentono di stampare qualsiasi dispositivo smart compatibile.
Il suo design elegante incorpora un intuitivo touchscreen da 10,8 cm e una funzione di scansione e copia in grado di gestire facilmente anche documenti di formato A3. È possibile creare brochure direttamente dal touchscreen o operare l’alimentatore automatico di documenti (ADF)3 da 20 fogli. PIXMA Serie TS9550 è disponibile in due diverse colorazioni: bianco classico (PIXMA TS9551C) oppure nero lucido (PIXMA TS9550).

Canon PIXMA Serie TS8250 – Stampante multifunzione wireless a 6 inchiostri per fotografie mozzafiato

PIXMA TS8250 è una stampante multifunzione ideale per foto di alta qualità, perfetta per la casa o l’ufficio. Grazie a 6 inchiostri separati, incluso il blu fotografico, stampa immagini perfette senza bordi fino al formato A4.
Questa stampante a getto d’inchiostro con connettività Wi-Fi, versatile e compatta, si connette a PIXMA Cloud Link tramite la app Canon PRINT (iOS/Android).
Le stampanti della serie PIXMA TS8250 stampano fino a 15 pagine al minuto(ipm) in bianco e nero e 10 a colori. Possono inoltre realizzare, in pochi secondi, fotografie senza bordi in formato 4×6 pollici. Il metodo di doppia alimentazione carta è concepito per consentire una notevole flessibilità applicativa, garantita anche dalla possibilità di utilizzare cartucce opzionali XL e XXL3 che aiutano ad abbattere i costi di stampa.
Tutti coloro che desiderano esprimere la propria creatività attraverso la stampa non rimarranno delusi. Il touchscreen da 10,8 cm e il vassoio multifunzione di PIXMA Serie TS8250 permettono svariati utilizzi. Ne è un esempio la possibilità di stampare adesivi per unghie personalizzati tramite l’applicazione Nail Sticker, disponibile per iOS e Android da fine novembre 2018.

Canon PIXMA Serie TS6250 – Stampante multifunzione compatta, pensata per le famiglie

La serie PIXMA TS6250 stampa immagini vivide e ricche di dettagli, oltre a documenti dall’aspetto professionale. L’inchiostro nero a pigmenti è stato studiato per dare maggiore nitidezza e risalto ai testi. L‘app Canon PRINT (iOS/Android), scaricabile gratuitamente, permette di controllare la stampante da qualsiasi dispositivo smart e di gestire l’accesso a diversi servizi cloud attraverso PIXMA Cloud Link4.
La stampa intuitiva e il touchscreen da 7,5 cm di PIXMA TS6250, rendono estremamente semplice l’attività di stampa e scansione. Dotata di 5 cartucce di inchiostro separate e stampa fronte/retro automatica senza bordi fino al formato A4, offre risultati unici.
Canon PIXMA Serie MG3650S – Stampante multifunzione intelligente, connessa e veloce
Le stampanti multifunzione della serie PIXMA MG3650S sono ideali per gli ambienti domestici e capaci di connettersi a dispositivi smart. Dispongono di funzioni di stampa, copia e scansione di qualità. Le cartucce XL opzionali consentono di ridurre i costi e aumentare l’efficienza. Infine, grazie alla funzione stampa fronte/retro automatica è possibile risparmiare carta e ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Canon PIXMA Serie TR4550 – Stampante multifunzione 4 in 1, ideale per un ufficio domestico
Compatta ed elegante, questa stampante multifunzione è in grado di copiare, scansionare e inviare fax di più documenti contemporaneamente grazie all’alimentatore automatico di documenti (ADF) da 20 fogli4. PIXMA TR4550 è la soluzione perfetta per ogni ufficio domestico grazie all’elevata produttività e alla connessione Wi-Fi. Anche le stampanti di questa serie si possono connettere a dispositivi Alexa e, tramite comandi vocali, è possibile richiedere la stampa di check list oppure di verificare i livelli d’inchiostro.
Per stampare, scansionare e fotocopiare documenti non sarà più necessario accendere il computer. Grazie all’app Canon PRINT tutto questo è possibile da qualsiasi dispositivo mobile o tablet. In alternativa all’app Canon PRINT, è possibile controllare PIXMA TR4550 usando AirPrint (iOS) o Mopria (Android). Infine, nel caso in cui nessun collegamento di rete sia disponibile, si può sfruttare la modalità punto d’accesso per un collegamento diretto. La connettività Cloud permette di scansione e salvare documenti direttamente su Google Drive e Dropbox utilizzando PIXMA Cloud Link. Infine, la funzione Copia Carta ID potrai scansionare e stampare entrambi i lati della carta di identità su un’unica pagina.

Le stampanti multifunzione PIXMA Serie TS8250, PIXMA Serie TS6250, PIXMA Serie MG3650S e PIXMA Serie TR4550 saranno disponibili a partire da settembre 2018.
Costo suggerito al pubblico: PIXMA Serie TS8250 a 189 Euro; PIXMA Serie TS6250 a 199 Euro; PIXMA Serie MG3650S a 69 Euro; PIXMA Serie TR4550 a 69 Euro.
PIXMA Serie TS9550 sarà invece disponibile a partire da novembre 2018 al costo suggerito al pubblico di 259 Euro.
Per ulteriori informazioni: https://www.canon-europe.com/printers/pixma-home-office-printers/