Canon IVY REC: la nuova fotocamera resistente a acqua e urti

Progettata appositamente per raccontare i tuoi momenti outdoor, la nuova Canon IVY REC è una fotocamera divertente, comoda e semplice da usare: la puoi agganciare alla cintura, alla borsa o infilare comodamente in tasca. Impermeabile e antiurto, Canon IVY REC è fatta per vivere grandi emozioni.

Le caratteristiche di Canon IVY REC

Canon IVY REC è la mini-fotocamera outdoor che assicura il massimo del divertimento, dotata di una serie di funzionalità avanzate, tra cui la possibilità di riprese video Full HD a 1080p fino a 60fps, ricarica USB, connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Con un peso di soli 90 grammi, Canon IVY REC è dotata di una risoluzione di 13.0 megapixel, e permette agli amanti dell’avventura di catturare e salvare immagini di qualità e video Full HD su una scheda microSD. Canon IVY REC, leggera e maneggevole, ti accompagna in ogni situazione: impermeabile fino a una profondità di 2 metri per la durata di 30 minuti, progettata per resistere a un impatto d’urto da 2 metri di altezza, è equipaggiata per scattare foto e registrare video in ambienti e contesti difficili. Ma non è tutto, il moschettone di aggancio protegge la fotocamera da graffi e rotture! Puoi rivedere foto e video direttamente sul tuo smartphone.

L’attività outdoor

Fissata alla cintura, allo zaino o a un cordino, IVY REC è perfetta per gli amanti degli sport. La si può utilizzare mentre si pratica sci, skateboard, sport acquatici, mountain bike: questa robusta fotocamera si addice perfettamente all’azione e a ogni tipo di attività all’aperto. Grazie alla connettività Wi-Fi e Bluetooth, puoi condividere subito i tuoi scatti e video utilizzando l’app gratuita Canon Mini Cam con i dispositivi iOS e Android compatibili. Tramite l’app è possibile pubblicare le proprie immagini preferite, mentre la funzionalità Live View da remoto consente di visualizzare le immagini e i video in modalità wireless direttamente dal tuo smartphone o tablet.

IVY REC è disponibile in ben quattro colori vivaci: rosa, verde, grigio e blu. Questa divertente fotocamera è l’accessorio perfetto per chi desidera catturare e condividere le situazioni più ‘movimentate’ e spontanee, senza correre il rischio di danneggiare il proprio smartphone.

IVY REC, insieme all’apprezzata famiglia di prodotti Canon Zoemini, appartiene alla gamma di prodotti divertenti, studiata per la generazione Z sempre “connessa”. Mettendo al centro le esigenze di divertimento, facilità d’uso e convenienza, Canon conferma il proprio impegno nell’offrire prodotti di qualità e divertenti per essere al fianco delle persone che vogliono liberare la propria creatività e condividere le proprie esperienze.

Un’esclusiva offerta di lancio è riservata ai clienti che, registrandosi a questo link https://www.canon.it/cameras/point-and-shoot-cameras/canon-ivy-rec/, sono interessati ad acquistare Canon IVY REC non appena sarà in vendita.

Canon IVY Rec sarà disponibile a partire dal 18 novembre 2019.