emporia

Ubisoft in collaborazione con Capcom, annuncia che i guerrieri Ryu, Chun-Li e Akuma di Street Fighter sono ora disponibili per un epico crossover in Brawlhalla. Il loro uragano esplode in un evento in-game che comprende la nuova modalità Baruffa in strada; potrai combattere in puro stile Street Fighter con la barra della salute che mostra chi sarà il primo a cadere in questa ambientazione 2D. Il nuovo effetto K.O. sarà ispirato a quello di Street Fighter, assieme ai nuovi Emote Podio e Satsui no Hado, per rivendicare il finale perfetto. Sono state anche aggiunti una nuova mappa 1v1 basata sul Castello Suzaku e quattro nuovi avatar che comprendono Zangief, il simbolo Shadaloo, un Hadoken e un avatar animato che mostra il pugno a 90°. 

Brawlhalla e i crossover di Street Fighter

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, il gamer può cimentarsi nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Ps5, Ps4, Pc, device iOS e Android nei quali è possibile partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme. Ma ecco i crossover di Street Fighter:

•     Ryu – Epic Crossover per Petra – Ryu cerca sempre di lottare con l’avversario più forte per migliorarsi. Molte delle sue iconiche tecniche sono state implementate in Brawlhalla: Tatsumaki Senpukyaku, Shoryuken e Hadoken.

•     Chun-Li – Epic Crossover per Wu Shang – La donna più forte al mondo è sicura di insegnare ai suoi avversari vari modi su come essere presi a calci. Porta le sue tecniche personali in Brawlhalla, come lo Spinning Bird Kick e il Kikosho.

•     Akuma – Epic Crossover per Val – Concentrato nella difesa degli dei, il maestro del pugno è pronto per farli letteralmente cadere a pezzi. Raggiunge il potere definitivo con le sue techiche Tatsumaki Zankukyaku e Zanku Hadoken, tra le altre.

Tutti gli oggetti sono acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’evento. Anche la modalità di gioco e la mappa continueranno a essere giocabili dopo la fine dell’evento.