Boing app scala le classifiche: oltre 1 milione di download

È arrivata la Boing app, l’applicazione gratuita di Boing – canale 40 del DTT nato dalla Joint Venture tra Turner e RTI Mediaset – che permette di guardare il canale lineare ovunque e di fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, giochi e contenuti esclusivi.

Lanciata il 20 agosto su Android (Google Play) e iOS (Apple Store), la Boing app ha da subito scalato le classifiche, posizionandosi in pochi giorni come 1° app in evidenza su Play Store. La Boing app ha già registrato oltre 1 milione di download, 7 milioni di lanci e 15 minuti di ATS (tempo medio trascorso sull’app dal singolo utente).

Con la Boing app i bambini e le famiglie possono guardare Boing su smartphone e tablet, ovunque e tutte le volte che lo desiderano, senza rinunciare al divertimento.

La Boing app rispetta appieno la filosofia del canale: intrattenere i propri fan con proposte innovative e contenuti sicuri e di qualità.

L’app è estremamente semplice da utilizzare e permette di accedere a moltissimi episodi in catch up tratti dagli show più amati come BEN 10, Lo straordinario mondo di Gumball, Teen Titans Go!, Doraemon, Ninjago, Turning Mecard e alle produzioni originali quali My personal Hero,  Ben 10 – La sfida, vuuaalà! Che magia e L’Isola degli eroi.

Al suo interno, infatti, sono presenti tre funzioni principali: Live TV (streaming in diretta di Boing), Video on demand (episodi completi e contenuti extra) e la sezione dedicata ai Giochi (con una library contenente più di 40 games).

È presente, inoltre, l’English Corner che permette di guardare episodi on demand in lingua inglese.

Infine, nello spazio Cartoonito (canale 46 del DTT) dedicato ai più piccoli, non mancano tante puntate in catch up di: Hey Duggee, My little pony, The happos family e molti altri.