emporia

In occasione del Black Friday, il Microsoft Store annuncia una serie di offerte per i fan della tecnologia e per chi vuole approfittarne in vista dei regali di Natale. Da oggi e fino al 28 novembre, saranno disponibili sul Microsoft Store sconti fino al 50% sui prodotti Xbox, Surface e per la prima volta anche su Office.

Microsoft, le offerte per Surface

Per chi ha intenzione di sostituire il proprio Pc ecco gli sconti sui dispositivi Surface. Per chi è orientato a un prodotto versatile e potente ed è alla ricerca di un 2-in-1 adatto a ogni esigenza, con un’autonomia che consente di utilizzare il dispositivo per l’intera giornata lavorativa, ecco Surface Pro 7+, con uno sconto del 29%. L’offerta comprende Surface Pro 7+ con configurazione Intel Core i5 da 128GB e sconti sulla Type Cover nera. Fino a 500 euro di sconto sulla gamma Surface Pro 7, incluse le configurazioni Intel Core i7, in offerta a partire da soli 669 euro invece di 919 euro. Disponibile nei colori platino o nero, Surface Pro 7 è il dispositivo ultraleggero dotato di un processore Intel Core di serie laptop, una batteria di lunga durata e webcam HD.

Le altre proposte scontate, anche per gli accessori

E se per distinguersi nelle videocall, Surface Laptop 4 è l’alleato perfetto grazie alla videocamera in HD e microfoni Studio – in promozione a partire da soli 799 euro invece di 959 euro – per svolgere agilmente le attività quotidiane Surface Go 2 è la soluzione giusta.  Microsoft lo propone a partire da soli 299 euro invece di 469 euro, con sconti fino al 37% sull’intera gamma. E ancora. Fino al 27% di sconto su Surface Laptop Go, il modello più leggero della famiglia Surface, con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Il design elegante e la batteria a lunga durata lo rendono ideale per lo studio, ma anche per la vita di tutti i giorni. Infine, Surface Book 3: Il modello più potente è in offerta con ribassi fino a 690 euro sulle configurazioni Intel Core i7. Surface Book 3 unisce velocità, grafica e gioco immersivo alla versatilità di un laptop, di un tablet e di uno studio portatile. Disponibile nelle versioni da 13,5″ o 15″, entrambe dotate di touchscreen ad alta risoluzione. Microsoft Store propone ulteriori offerte dedicate ai possessori di Pc. Fino al 30% di sconto sugli accessori, quali mouse, tastiere, audio e number pad. Per la prima volta offerte anche per Office, con ben 50 euro di sconto sul pacchetto Office Home & Student 2021. 

Microsoft, offerte sul mondo Xbox

Ma ovviamente Microsoft non poteva trascurare anche la vasta community del mondo gaming e dunque del mondo Xbox.

·      Nuovo pacchetto Xbox Series S Fortnite & Rocket League: nuovo pacchetto Xbox Series S con i giochi digitali Fortnite e Rocket League

·      Fino al 50% di sconto sui Giochi Digitali Xbox, tra cui Far Cry 6, Forza Horizon 4 e Black 4 Blood.

·      I primi tre mesi di Game Pass per Pc a solo 1 euro, per divertirsi con gli amici giocando con oltre 100 giochi per PC di alta qualità, come i nuovissimi Forza Horizon 5 e Age of Empires 4

·      Fino al 70% di sconto su una selezione di Accessori Xbox

Infine, Microsoft Store offre 90 giorni di assistenza tecnica gratuita su Surface, consegne incluse e resi gratuiti fino al 31 gennaio 2022 su tutti i prodotti. E tramite il programma Microsoft Rewards è possibile raccogliere punti da utilizzare per ricevere fantastici premi.