BITMOJI E CROCS INSIEME PER AIUTARE GLI UTENTI A ESPRIMERE IL PROPRIO STILE
BITMOJI E CROCS INSIEME PER AIUTARE GLI UTENTI A ESPRIMERE IL PROPRIO STILE
emporia

Gli Snapchatter e gli utenti Bitmoji in tutto il mondo potranno vestire i loro Avatar Bitmoji in varie silhouette, fantasie e colori del brand – tra cui Classic Clogs in 11 varianti di colore, Classic Bleach Dye, Classic Camo, e Classic Tie-Dye Graphic Clogs multicolore.

Le Classic Clogs possono anche essere arricchite scegliendo tra i Jibbitz afferenti a tre categorie popolari, pensati per adattarsi a ogni personalità, dagli Fashion Enthusiast ai Culture Creator, fino agli stili di vita più sportivi. Così gli Snapchatter potranno rendere il proprio look stiloso grazie a una scelta senza precedenti, che comprende occhiali da sole trendy, ciliegie rosso vivo, pattini a rotelle, una macchina fotografica, fiamme e molto altro ancora.

Con oltre 720 milioni di paia di scarpe vendute in tutto il mondo dal lancio nel 2002, il brand continua a diffondere l’amore Croc ma con nuove modalità e dimensioni, a partire da Bitmoji.

Dopo il recente lancio di Bitmoji 3D nei profili Snapchat (che ha introdotto un nuovo spazio creativo dove gli Snapchatter possono esprimere se stessi e la propria personalità), gli utenti di Snap e i fan di Croc sono ora in grado di sperimentare i nuovi stili Croc sui loro Avatar Bitmoji in maniera tridimensionale e possono condividere i nuovi look con gli amici come mai prima d’ora.

Gli utenti di Snapchat e Bitmoji potranno anche ritrovare i design Crocs sui propri Bitmoji in una varietà di altri luoghi su Snapchat e non solo, tra cui in le Chat e giochi, sulla Snap Map, nelle Lenti e in contenuti personalizzati come le Bitmoji Stories.

Bitmoji e Crocs sono due brand che celebrano la massima espressione della propria personalità, la creatività e il divertimento. Questa collaborazione è stata una scelta naturale e una delle più richieste dagli Snapchatter. Siamo dunque entusiasti che la nostra community possa finalmente provarla“, ha dichiarato Rajni Jacques, Global Head of Fashion & Beauty Partnerships di Snap.

Maggiori informazioni sulla Collezione:

Gli utenti possono scegliere tra diversi stili Croc e opzioni Jibbitz oppure personalizzare ulteriormente il loro look con miliardi di combinazioni uniche per abbinare i pezzi Crocs. 

Gli stili includono:

◦ Classic Clog: disponibile in 11 colori

◦ Classic Bleach Dye Clog: disponibile in 2 colori

◦ Classic Camo Clog: disponibile in 3 colori

◦ Classic Tie-Dye Graphic Clog multicolore

◦ Zoccoli Jibbitz Fully Loaded in 3 diversi temi: Culture Creators, Sport Lifestyle, e Fashion Enthusiast

Come accedere agli stili Crocs in Snap:

• Tocca l’icona del tuo profilo nell’angolo in alto a sinistra. 

• Sopra il tuo Bitmoji 3D troverai l’icona di una gruccia in basso a sinistra. Tocca la gruccia per aprire l’Avatar Designer. Verrai indirizzato direttamente al guardaroba Bitmoji Fashion, dove potrai accedere ai modelli firmati da Crocs.

• Nella barra di navigazione in basso, vedrai anche le icone per i pezzi aggiuntivi che puoi selezionare separatamente per personalizzare i look branded, come top, pantaloni, abbigliamento esterno e altro.

Per provare, basta scansionare lo Snap Code: