TCL

BigBen Interactive accende i riflettori sulla linea di prodotti kids e teen. Più esattamente sulle linee Lumin’Us e Party, dedicate agli speaker wireless luminosi. Realtà di primo livello nel campo dell’intrattenimento digitale e specializzata nei settori gaming, mobile e audio BigBen ha messo a punto una serie di proposte altamente fruibili e ben connotate.

Lumin’Us pensata per la famiglia

La gamma Lumin’Us propone una varietà di speakers wireless luminosi per tutta la famiglia. Ideali anche da utilizzare come luce notturna nelle camerette dei bimbi più piccoli. Si tratta di diffusori musicali di design dalle forme originali, adatti ad ogni ambiente e ad ogni età. Tecnologici, ma anche semplici da utilizzare.  Numerose le forme disponibili: dalle più tradizionali e apprezzate forme di unicorno e panda, a quelle più amate anche dai più grandi come il cactus e l’ananas. Il tutto per arrivare alle vere novità di questo periodo che sono rappresentate dal koala e dall’orso sulla nuvola. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

BigBen Interactive, la tecnologia fruibile

Con i loro 15 Watt di potenza, i Lumin’Us offrono un suono nitido fino a 8 ore di ascolto e grazie alla tecnologia Bluetooth possono essere facilmente connessi a smartphone e tablet. La porta Usb, disponibile sulla maggior parte dei modelli, permette la riproduzione di musica anche tramite chiavette. Il pratico telecomando consente di controllare la riproduzione multimediale (Play/Pausa, cambio canzone e regolazione del volume), selezionare l’input d’ingresso (Bluetooth, Aux e Usb) e i numerosi tasti per regolare la luce. È possibile, infatti, impostare l’intensità della luminosità fino a tre livelli, oltre che accendere, spegnere e scegliere il colore della luce, selezionandolo tra nove differenti opzioni (rosso, verde, blu, giallo, azzurro, rosa o bianco). 

Party, che la festa abbia inizio

La linea Party, invece, rivela molto già dal nome. Pensata per il target teen permette di portare la musica preferita ovunque, condividendola così con gli amici. Un’offerta ricca, articolata e soprattutto colorata, nella quale spiccano sicuramente due modelli. Il primo si chiama PartyBTMini, ideale per chi preferisce avere sempre la propria colonna sonora letteralmente a portata di mano. Le sue dimensioni ridotte ne favoriscono la portabilità e lo rendono uno dei prodotti ideali per essere messo nello zaino senza rubare spazio a libri e quaderni. Con questo speaker potrete condividere la vostra musica con gli amici in ogni momento. Infatti, grazie alla tecnologia Bluetooth, sarà possibile abbinare contemporaneamente due speaker, e creare party perfetti con le canzoni più amate del momento, il tutto potendo sfruttare una potenza di 20W. La pratica maniglia rende il PartyBTMini facilissimo da trasportare, mentre la batteria da 1200mAh con connettore micro-Usb renderà la ricarica un gioco da ragazzi.

La condivisione a mille colori

PartyBTLite rappresenta, invece, lo step successivo: con ingresso Usb, lettore di schede SD, connessione Bluetooth e la possibilità di collegare un microfono (incluso), il BTLite è l’ideale per dare vita alla propria musica. Grazie ai suoi led luminosi con effetti a 360°, PartyBTLite è perfetto per l’utilizzo all’aria aperta anche di sera, per momenti davvero indimenticabili. Dotato di una potenza di 50W e di una batteria da 1200 mAh ricaricabile, tutta la musica del mondo sarà sempre a portata di dita. Non solo. Vale la pena segnalre che ci sono altri due modelli appena lanciati. PartyBTIPMini e PartyBTIPLite,gli ultimi due arrivati che si differenziano dalle due versioni precedentemente esposte perché pesistenti agli schizzi d’acqua e alla polvere (IP54).

Speaker wireless BigBen: il top di gamma

Infine, ci sono anche due opzioni di maggior cabotaggio messe a punto da BigBen. Per i più esigenti, PartyBTPro. Questo modello dispone di una potenza di 75W e una batteria da 2400 mAh ricaricabile. Dotato di pratica maniglia per portarlo ovunque voi siate è una soluzione sonora perfetta anche in casa o a bordo piscina. Infine, PartyBTProPLUS che rappresenta il top della linea. Questo speaker Bluetooth – con una capacità sonora da 100Watt di pura potenza – dispone di ingresso Usb e lettore SD, effetti luminosi a 360°, una maniglia per il trasporto e di una batteria ricaricabile da 2400 mAh. Così le feste non finiscono mai.