emporia

Un salto di qualità per Beko, player di riferimento nel mondo degli elettrodomestici, con “The_Hub”. La piattaforma online che supporta la filiera della distribuzione diventa anche un canale informativo.  “The_Hub” è l’ecosistema digitale lanciato lo scorso giugno per supportate e guidare tutti i clienti e i collaboratori che operano nella filiera della distribuzione: un vero e proprio “mondo virtuale” che permette di conoscere meglio e più approfonditamente i marchi e i prodotti Beko e Grundig. Visto il grandissimo successo e i riscontri positivi ottenuti da parte del canale distributivo, Beko ha scelto di ampliare l’uso di questo canale informativo. Negli ultimi anni, oramai è confermato, la ricerca di informazioni avviene prima di tutto online e, tramite la piattaforma “The_Hub”, si avrà sia un accesso mirato diretto ai dettagli relativi ai prodotti, che la possibilità di leggere le news relative al brand.

Beko, porte aperte alla piattaforma

Riuscire a trovare tutte le informazioni è spesso difficile e richiede tempo e Beko Italia ha aperto le porte della propria piattaforma online a tutti coloro che sono interessati ad avere informazioni più dettagliate. Registrarsi è semplicissimo, basta compilare tutti i campi presenti a questo link e il gioco è fatto.  Come un vero e proprio motore di ricerca, dalla grafica user friendly, “The_:Hub” permetterà di trovare le ultime news relative a Beko, gli eventi ed iniziative, le specifiche dei prodotti che si vogliono conoscere meglio e più approfonditamente.  Grazie al monitoraggio di tutte le attività e ricerche effettuate su “The_Hub”, Beko Italia avrà anche la possibilità di comprendere in tempo reale l’interesse dei vari utenti abilitati per un particolare argomento e prodotto e anticipare le tendenze e le richieste future offrendo sempre di più un servizio che possa veramente rispondere alle reali esigenze informative.