frigoriferi
emporia

BCSE400E40SNdi Beko è il frigorifero combinato da incasso della linea Montebianco75 che racchiude all’interno tutte le migliori tecnologie per la conservazione domestica

Il cuore pulsante del frigorifero BCSE400E40SN di Beko è il compressore Inverter ProSmart che assicura alta efficienza, maggiore durata e meno rumore. Se i classici frigoriferi fanno strani rumori, con questo modello si cambia musica. Il compressore Inverter ProSmart raffredda più in fretta, consuma meno ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette. 

Le vitamine di frutta e verdura non si perdono più nella conservazione in frigorifero grazie all’innovativa tecnologia HarvestFresh che garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali. Con questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi differenti (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) aiuta la conservazione delle principali vitamine (A e C) e principi nutritivi più a lungo (Testato da INTERTEK LABORATORIES). In questo modo, pomodori, zucchine, arance, limoni, broccoli e melanzane si manterranno più pieni, succosi e ricchi di vitamine, contribuendo attivamente ad una dieta sana e bilanciata.

Come tutti sappiamo, carne, pesce e latticini hanno bisogno di basse temperature per restare freschi. Lo scomparto CoolRoom li mantiene appena al di sopra della loro temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Così il cibo preserva tutta la sua freschezza e il suo sapore per il doppio del tempo.

La visione chiara all’interno del frigorifero, soprattutto negli angoli e in fondo ai ripiani, è inoltre assicurata dai nuovi punti luce a LED di Led Illumination, che garantiscono massima visibilità dell’interno ma anche un maggior risparmio di energia rispetto ad un’illuminazione tradizionale.

Caratteristiche tecniche di Beko Montebianco75

Compressore ProSmart Inverter

ALTA EFFICIENZA, MAGGIORE DURATA, MENO RUMORE. Il compressore ProSmart Inverter raffredda più in fretta, consuma meno energia ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette. L’affidabilità della tecnologia ProSmart Inverter è comprovata dai 10 anni di garanzia che Beko offre gratuitamente sui compressori di tutti i frigoriferi dotati di questo dispositivo.

HarvestFresh

ISPIRATO ALLA NATURA E ALIMENTATO DALLA LUCE. La tecnologia HarvestFresh si basa sulla natura e imita il giorno solare mantenendo così invariate le vitamine a lungo. Infatti, grazie alla presenza di tre efficienti luci all’interno della verduriera viene seguito il ciclo del giorno-notte. Le tre luci si attivano in base al ciclo della giornata e si spengono durante la notte (periodo buio): la luce blu imita l’alba, la luce verde il mezzogiorno e la luce rossa il tramonto. Se la porta del frigo viene aperta durante il periodo buio, si accende una delle tre luci a caso, per una maggiore visibilità del funzionamento. La tecnologia HarvestFresh ha ottenuto, dopo rigorosi test scientifici condotti da laboratori indipendenti e ricerche accademiche, la certificazione INTERTEK.

CoolRoom

Lo scomparto CoolRoom mantiene inoltre carne, pesce e latticini appena al di sopra della loro temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Cibo quindi preservato in tutta la sua freschezza e sapore per il doppio del tempo. 

Illuminazione a LED

I nuovi punti luce a LED di Led Illumination, posizionati nella plafoniera sul soffitto o sulla parete laterale del frigorifero permettono di vederci chiaro in ogni punto.

Modalità vacanza

Perché consumare quando è possibile risparmiare? Attivando la modalità vacanza, viene disattivato il reparto frigorifero, mantenendo in funzione esclusivamente il freezer, assicurando così un risparmio energetico extra.