emporia

Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik, lancia ‘Live Like a Pro’, il nuovo posizionamento studiato e in linea con i brand values di marca. L’obiettivo è rafforzare il suo legame con uno stile di vita all’insegna del benessere e per migliorare le piccole sfide nella vita di tutti i giorni. Il marchio punta sul sentiment: sentirsi dei veri fuoriclasse nelle attività quotidiane. Sperimentare nuove ricette, tenersi in forma facendo esercizio o coltivare le buone abitudini che ci aiutano a vivere la casa con uno spirito sempre più positivo e proattivo. Il tutto grazie alle innovative tecnologie e funzionalità presenti negli elettrodomestici Beko

Al fianco del consumatore

Per il lancio del nuovo posizionamento del brand Beko è prevista una campagna web da poco iniziata. Un video valoriale da 15 secondi veicolato in modo capillare presenta in chiave emozionale i valori chiave del brand, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio. E si focalizza anche sul concetto protagonista della Beko ‘Live Like a Pro’. Ossia, la ricerca di uno stile di vita sano e attivo. Beko da sempre si affianca al consumatore nella ricerca di continue soluzioni per migliorare la vita quotidiana delle persone. Una quotidianità fatta di gesti e abitudini, ma che può anche far sentire le persone dei veri e propri fuoriclasse grazie all’aiuto dei giusti consigli, che hanno l’obiettivo di far vivere l’ambiente casa con uno spirito più positivo.

La campagna web

Oggi più che mai, i veri Pro restano a casa. Le persone sono però sempre più in movimento e attive anche in casa e hanno voglia di coltivare ancora di più le buone abitudini. La campagna web coinvolgerà tre categorie di prodotto lavatrice, frigorifero e forno. Beko con questa nuova campagna video rafforza il messaggio di brand a fianco delle famiglie, un partner affidabile e solidale. La campagna, pianificata su tutte le properties social di Beko, coinvolge tutti i principali siti italiani nei settori del food, del benessere e anche del lifestyle.