beats
Razor

In occasione della Festa della Mamma, Beats by Dr. Dre (Beats) propone tre idee regalo per celebrarla e dare un boost alle sue passioni. Tutte le proposte offrono un’experience d’ascolto di alta qualità, senza dimenticare praticità e funzionalità, ma anche attenzione al design e colore.

Beats Flex

Per la mamma sempre on-the-go, un auricolare super resistente che non si scarica (quasi) mai. Beats Flex, auricolari in-ear con cavo ultra-flessibile e porta type-C, sono l’ultima novità lanciata dal brand. Grazie ai due magneti posti alle estremità e alle funzioni automatiche Pausa e Play, la riproduzione dei contenuti preferiti viene interrotta quando vengono tolti dalle orecchie e riavviata quando vengono inseriti nuovamente.  Con i controlli integrati è invece possibile regolare il volume, skippare o stoppare i brani e rispondere alle chiamate. La piattaforma acustica avanzata, con driver personalizzati su più livelli, offre bassi precisi e minima distorsione. C’è di più: con la Condivisione audio è possibile sincronizzare i Beats Flex con un altro paio di cuffie o auricolari Beats oppure con gli AirPods2 attraverso un semplice tap. Garantiscono fino a 12 ore di ascolto e se la batteria è scarica, bastano 10 minuti di ricarica Fast Fuel per avere 1,5 ore di ascolto extra. Il chip Apple W1 permette un abbinamento semplice e veloce anche con i dispositivi Android mentre la tecnologia Bluetooth di Classe 1 offre un raggio d’azione più ampio e meno perdite di connessione. Per non trascurare l’attenzione all’ambiente, il packaging dei Beats Flex è composto all’87% di materiale vegetale proveniente da fibre riciclate e/o foreste sostenibili.

Disponibile nei colori: Nero Beats, Giallo Limone, Grigio Nuvola, Azzurro Etere

Prezzo suggerito al pubblico: 49,95 euro.

Solo Pro

Per la mamma che ama immergersi nell’ascolto dei podcast, una cuffia premium senza fili con cancellazione del rumore. Le iconiche cuffie Solo Pro, con microfoni integrati, vantano un design ergonomico che permette di indossarle a lungo con il massimo comfort, senza rinunciare all’eleganza. Piegandole si spengono e, grazie al chip Apple H1, quando vengono riaperte e accese è possibile rispondere alle chiamate, cambiare brano e regolare il volume con un pulsante sul padiglione destro. A seconda delle esigenze, è possibile scegliere la modalità cancellazione del rumore esterno con calibrazione audio in tempo reale, oppure Trasparenza per non perdere il contatto con l’ambiente circostante; entrambi attivabili dal pulsante sul padiglione sinistro. Il suono è potente, i toni bilanciati e l’autonomia garantita fino a 22 ore di ascolto e fino a 40 ore con le due modalità spente. E se la batteria è quasi scarica, grazie a Fast Fuel con 10 minuti di ricarica si raggiungono 3 ore di ascolto extra. Per chi possiede un altro paio di cuffie o auricolari Beats o AirPods2 è possibile condividere l’ascolto in wireless di contenuti come canzoni, podcast e film sulle Solo Pro. Il Bluetooth di Classe 1 con il chip Apple H1 offrono velocità di connessione migliorata con un raggio d’azione più ampio e meno perdite di connessione permettendo anche la compatibilità con i device Android.

Disponibile nei colori: Nero, Grigio e Bianco Avorio

Prezzo suggerito al pubblico: 299,95 euro.

Pill + 

Per la mamma che ama ballare e cantare non solo nei reels, lo speaker wireless compatto e portatile con suono effetto stereo.

Pill+ è l’altoparlante portatile di Beats progettato per riempire gli ambienti con un suono ricco e cristallino, tanto potente quanto definito. Grazie alla tecnologia Bluetooth è possibile collegarlo al proprio device e con il pulsante multifunzione “b”, posizionato in alto insieme ai tasti fisici on/off e volume gestire i comandi: riprodurre, mettere in pausa, saltare i brani e controllare e o rispondere alle chiamate. Scaricando l’app Beats Pill+ per iOS o l’app Beats per Android è possibile, inoltre, collegare un secondo altoparlante per un suono ancora più potente. Pill+ si ricarica in sole 3 ore, garantisce 12 ore di autonomia, e funge anche da stazione di ricarica per il proprio smartphone. L’indicatore LED mostra se la carica è completa o esaurita quando il dispositivo è collegato, e se la carica è completa, bassa o esaurita quando non è collegato. È possibile utilizzare lo speaker anche tramite cavo jack da 3,5 mm.

Disponibile nei colori: Bianco, Nero e Rosso

Prezzo suggerito al pubblico: 199,95 euro.