bang & olufsen
IWS21

Qualità del suono impareggiabile e funzionalità integrate per gestire al meglio i meeting di lavoro, il tutto con un design da prima della classe. In una sola parola Bang & Olufsen Cisco 980, una nuova cuffia super professionale nata dalla partnership di due giganti della tecnologia e dunque in grado di soddisfare i palati più esigenti. 

Oltre infatti alla capacità di eliminare i tipici rumori di fondo, dettaglio non trascurabile durante una riunione, le nuove cuffie offrono un livello di connettività inedito grazie al Bluetooth 5.1, nonché funzionalità utilissime a chi lavora, come ad esempio i controlli sull’orecchio per silenziare, rispondere o terminare facilmente le chiamate.

La qualità del livello audio è invece garantita dalla stessa Bang & Olufsen, che per l’occasione ha allestito una struttura di microfoni “beamfroming”. Grazie a una tecnica sofisticata di elaborazione del segnale, tale struttura è in grado di potenziare la “Cancellazione Attiva del Rumore”, offrendo un’esperienza di ascolto immersiva e senza distrazioni esterne.

Le nuove cuffie forniscono anche una protezione hardware e software di “livello enterprise” per consentire chiamate e conversazioni sicure, senza contare che la loro struttura leggera ne permette un utilizzo prolungato senza particolari problemi.   

“Un audio nitido e di qualità è essenziale negli ambienti di lavoro flessibile”, ha commentato Jeetu Patel, EVP e GM, Cisco Security and Collaboration. “Siamo entusiasti di lavorare con un’azienda all’avanguardia come Bang & Olufsen, per portare sul mercato un dispositivo audio di alta qualità, combinando estetica, funzionalità e qualità”.  

“Siamo entusiasti di collaborare con Cisco, combinando al meglio i punti di forza di entrambi i brand”, ha dichiarato Kristian Teär, CEO di Bang & Olufsen. “Oggi, i clienti vogliono un prodotto che possa essere utilizzato a casa, al lavoro o in viaggio, e che abbia anche un bell’aspetto. Abbiamo integrato le tecnologie leader del settore di Cisco con le nostre rinomate capacità nell’ambito del suono, del design e dell’artigianato per creare un prodotto audio ideale per il mondo del lavoro ibrido”.

Le cuffie Bang & Olufsen Cisco 980 sono disponibili a partire dall’inizio del 2022.