ASUS ROG Phone e Qualcomm® Snapdragon™ 855 Plus Mobile Platform
Ubisoft

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi che l’imminente ROG Phone II sarà il primo gaming phone ad essere alimentato dall’innovativo processore Qualcomm® Snapdragon™ 855 Plus Mobile Platform

ROG Phone II offrirà agli utenti la migliore esperienza possibile di mobile gaming, integrando importanti innovazioni rispetto al ROG Phone, smartphone acclamato a livello mondiale che ha fatto il suo debutto nel 2018. Disponibilità e specifiche tecniche di questo nuovo entusiasmante gaming phone saranno annunciate nelle prossime settimane, ma la massima potenza del processore Qualcomm® Snapdragon™ 855 Plus Mobile Platform garantisce un’ulteriore spinta in avanti in termini di prestazioni complessive.

La CPU Kryo 485 di Qualcomm® nello Snapdragon™ 855 Plus Mobile Platform è in grado di raggiungere fino a 2.96 GHz di velocità di frequenza, mentre la GPU Adreno 640 ha una velocità di clock del 15% superiore rispetto all’attuale Snapdragon™ 855 Mobile Platform.

Con queste premesse in termini di prestazioni, insieme ad una serie di nuove e interessanti funzionalità che saranno presto annunciate, ROG Phone II è ancora una volta pronto a conquistare il mondo del mobile gaming.

Dettagli e disponibilità di ASUS ROG Phone IIsaranno annunciati successivamente

Lg-K-Series