Nikon

Con l’esclusiva promozione natalizia ‘White Weeks” di Asus sconta alcuni dei suoi migliori prodotti. L’iniziativa, valida fino al 20 dicembre salvo esaurimento scorte, propone diversi modelli di notebook, monitor, smartphone e accessori sia a marchio Asus, sia a brand Rog – Republic Of Gamers. Gli sconti sono attivi sul sito ufficiale che vede l’integrazione della sezione di e-commerce all’interno di un unico portale. Oltre che online, le offerte legate agli smartphone sono disponibili anche negli Asus Gold Store, il network dei Top Partner certificati in Italia.

Asus, gli sconti riservati a notebook, monitor e smartphone

Nel segno della mobilità e della versatilità, Asus cala un tris altamente tecnologico. ZenBook 14 – proposto con 100 euro di sconto – è un notebook che unisce qualità premium, prestazioni potenti e design elegante. Dispone delle più recenti tecnologie che includono processore Intel Core i7 di decima generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce MX250, 8GB di Ram, unità di archiviazione SSD e le recenti soluzioni per la connettività. I monitor portatili della serie ZenScreen – disponibili con 20 euro di ribasso a partire da 299 euro – sono leggeri e sottili. Con appena 8 mm di spessore e peso a partire dai 850 grammi, batteria inclusa – sono facili anche da trasportare, si possono collegare a notebook, smartphone e console. Nell’ambito smartphone, la serie ZenFone 7 (per la quale è previsto uno sconto di 100 euro) ha come elemento distintivo la tripla fotocamera rotante, denominata Flip Camera e non manca il supporto 5G.

Viaggio nel gaming con Rog

Nel settore videogame ecco tre proposte da mettere sotto l’albero. Il portatile Rog Strix SCAR 17 (a euro 1.999 con 400 di sconto) garantisce una potenza di gioco costruita intorno a un display Full HD 1920×1080 a 300 Hz. La serie SCAR accompagna in modo audace le sue caratteristiche di gioco con effetti di illuminazione a Led RGB personalizzabile. Rog Pugio II (a euro 89,90) è il mouse gaming wireless ambidestro preciso e performante. Questo mouse, pensato per i gamer più appassionati, presenta pulsanti laterali programmabili, un badge personalizzabile e illuminazione RGB. Il tutto racchiuso in un esclusivo design con impugnatura push-fit. Infine, ecco Rog Phone 3 (da euro 699 con 100 euro di ribasso) lo smartphone dotato del potente processore Qualcom Snapdragon. Con l’innovativo sistema di raffreddamento GameCool 3, è stato creato per garantire performance ultra-fluide, senza interruzioni, e un’esperienza di gioco da mobile definitiva. La promozione interessa sia la versione base Rog Phone 3-Strix Edition (ZS660KS), sia il modello Rog 3 Phone (12/51 Gb).