area stone c
emporia

L’avventura di oggi di Unboxing potremmo definirla sonora: tra le mani del supereroe degli unboxing è arrivato un pacco con non una, non due, ma ben tre auricolari wireless. Sono i prodotti della gamma Stone di Area, nello specifico Stone C20, Stone C30 e Stone C+.

Area Stone C20

Stone C20 è l’auricolare a capsula true wireless leggero e compatto, compagno ideale per le chiamate di tutti i giorni. La qualità audio ottimale e il finish soft touch lo rendono il perfetto complemento dello smartphone. La ricarica della custodia fatta con il cavo Micro Usb garantisce una ricarica extra degli auricolari fino a 4 volte.

Gli auricolari hanno un peso di 3,2g mentre la custodia pesa 33g. Dotati di un raggio d’azione di 15 metri e Bluetooth 5.0, hanno una batteria da 40mAh e una batteria della custodia da 400mAh che garantisce fino a 3 ore di conversazione e fino a 3 ore di riproduzione musicale. L’autonomia in standby è invece di 120 ore.

Auricolari e custodia si ricaricano ciascuno in un’ora e mezza. Arrivano al prezzo di 39,95 e sono compatibili sia con Android che con iOS.

Stone C30

L’auricolare Stone C30 garantisce una qualità audio eccellente e una vestibilità solida. Le sue linee sinuose lo rendono elegante e perfetto complemento quotidiano dello smartphone. La ricarica può essere fatta sia con il cavo Micro Usb oppure con la pratica custodia con ricarica wireless che garantisce una ricarica extra degli auricolari fino a 3 volte.

Gli auricolari hanno un peso di 3,2g mentre la custodia pesa 33g. Dotati di un raggio d’azione di 10 metri e Bluetooth 5.0, vantano una batteria da 30mAh e una batteria della custodia da 220mAh che garantisce fino a 3 ore di conversazione e fino a 3 ore di riproduzione musicale. L’autonomia in standby è invece di 200 ore.

Gli auricolari si ricaricano in un’ora, la custodia in un’ora e mezza. Arrivano al prezzo di 59,95 e sono compatibili sia con Android che con iOS.

Area Stone C+

Sono auricolari Bluetooth dal design elegante e leggero per una vestibilità perfetta e confortevole. I suoni bilanciati e la riduzione del rumore circostante garantiscono un’ottima qualità audio. Con microfono incorporato sono ideali sia per le chiamate a mani libere che per ascoltare la musica.
Le cuffie possono essere utilizzate in modalità stereo anche separatamente da due persone per condividere musica.

La ricarica può essere fatta sia con il cavo Micro Usb oppure con la pratica custodia con ricarica wireless che garantisce una ricarica extra degli auricolari fino a 5 volte.

Gli auricolari hanno un peso di 4g mentre la custodia pesa 38g. Dotati di un raggio d’azione di 15 metri e Bluetooth 5.0, vantano la tecnologia ANC (Cancellazione attiva del rumore) e protezione IPX5. Sono inoltre dorati di una batteria da 50mAh e una batteria della custodia da 500mAh che garantisce fino a 12 ore di conversazione. L’autonomia in standby è invece di 200 ore.