emporia

Un’ampia gamma di novità e opzioni che arricchiranno la vita dei giocatori sull’isola. Alcune di queste nuove funzionalità per il videogioco Animal Crossing: New Horizons per le console della famiglia Nintendo Switch saranno disponibili con un aggiornamento gratuito in arrivo il 5 novembre. Le novità includono personaggi della serie, come il posato Bartolo, che aprirà una caffetteria al secondo piano del museo, e Remo, che trasporterà i giocatori verso altre isole sulla sua barca allietandoli con canti marinareschi. Ci saranno nuovi negozi nella piazza dell’isola di Fiorilio, inclusa la bottega di Vanda. E ancora: prevista la possibilità coltivare e cucinare nuove varietà di verdure e ortaggi, senza dimenticare altre funzionalità e opzioni di personalizzazione.

Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise, contenuto a pagamento

Oltre all’aggiornamento gratuito, Nintendo ha mostrato le prime immagini di Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise. In questo contenuto scaricabile a pagamento, i giocatori si uniranno al team della Casimira vacanze, trasferendosi su un incantevole arcipelago dove potranno arredare case vacanze, progettare strutture come una scuola e un ristorante e scoprire nuove tecniche e opzioni di personalizzazione. Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise sarà disponibile dal 5 novembre, al prezzo di 24,99 euro. Inoltre, sarà anche incluso, senza costi aggiuntivi, in Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, la nuova iscrizione a Nintendo Switch Online che oltre ai servizi di base di Nintendo Switch Online offre anche vantaggi aggiuntivi, come l’accesso a un catalogo di classici per Nintendo 64 e Sega Mega Drive. I membri potranno scaricare gratuitamente Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise e utilizzarlo durante tutto il periodo di validità della loro iscrizione. Le iscrizioni individuali saranno disponibili al prezzo di 39,99 euro per 12 mesi, mentre quelle familiari avranno un prezzo di 69,99 euro per 12 mesi.

Le carte amiibo della Serie 5 e il servizio NookLink dell’app

Ma non è tutto: dal 5 novembre, presso rivenditori selezionati, sarà possibile acquistare le carte amiibo della Serie 5 di Animal Crossing, con nuovi personaggi. I pacchetti, acquistabili singolarmente, conterranno tre carte ciascuno. I giocatori potranno usare queste carte amiibo in Animal Crossing: New Horizons. La Serie 5 includerà un totale di 48 personaggi, tra personaggi tutti nuovi e altri che non erano ancora apparsi in questo formato. Anche il servizio NookLink dell’app Nintendo Switch Online riceverà un aggiornamento il 5 novembre, che aggiungerà nuovi oggetti da ottenere nel gioco accumulando miglia di Nook e la funzione “Il tuo giornale dell’isola”, che permetterà ai giocatori di leggere le novità di ogni giorno. I giocatori potranno anche scoprire dei consigli sulla vita sull’isola con la “Guida isolana” e consultare il Network delle Belle Case comodamente sul proprio dispositivo smart.