AMD Threadripper 2nd Gen
irobot

AMD ha annunciato la disponibilità globale di due ulteriori modelli dei processori AMD Ryzen Threadripper di seconda generazione: Ryzen Threadripper 2970WX con 24 core e 48 thread e Ryzen Threadripper 2920X con 12 core e 24 thread.

Progettato per coloro che richiedono il massimo delle prestazioni, Ryzen Threadripper 2970WX soddisfa le esigenze di creativi e degli innovatori che devono far fronte a carichi di lavoro intensi, mentre Ryzen Threadripper 2920X offre ad appassionati, giocatori e streamer prestazioni elevate con un’esperienza di gioco fluida basata su velocità di clock del processore e di base più elevate rispetto alla generazione precedente ad un pezzo contenuto.

AMD Dynamic Local Mode

AMD ha presentato il software AMD Dynamic Local Mode (DLM) per i processori Ryzen Threadripper serie WX, nato per ottimizzare le prestazioni dell’applicazioni e garantendo che i thread più pesanti ottengano sempre un tempo preferenziale sui core che sfruttano la memoria locale, senza alcun intervento da parte dell’utente.

Alienware Area-51 Threadripper Edition

Inoltre, come dimostrazione della potenza e delle prestazioni di Ryzen Threadripper, Alienware ha introdotto due nuove iterazioni di Alienware Area-51 Threadripper Edition con processori Ryzen Threadripper di seconda generazione. Con il suo design iconico, il nuovo Alienware Area-51 includerà ora il potente Ryzen Threadripper 2950X e il Ryzen Threadripper 2920X a 12 core di AMD.

AMD Threadripper Tabella