amazon your fanshop
emporia

A partire da oggi, i clienti hanno la possibilità di sperimentare una vetrina personalizzabile su Amazon.it con la nuova esperienza “Your Fanshop”. 
“Your Fanshop” consente ai clienti di personalizzare la propria pagina dedicata in modo da visualizzare solo i prodotti e i contenuti delle squadre di cui sono fan.

Accedendo al sito dedicato, i clienti potranno facilmente aggiungere le proprie squadre preferite e gestire il loro profilo di fan. Attualmente, ci sono più di 250 squadre tra cui scegliere, comprese squadre di calcio nazionali e internazionali e club di basket. Dopo aver scelto le loro squadre preferite, i clienti potranno applicare diversi filtri per trovare rapidamente i prodotti che stanno cercando.

Amazon offre un’ampia varietà di articoli e prodotti ufficiali per i fan. Gli ultimi store delle squadre di calcio su Amazon includono Tottenham Hotspur, Borussia Dortmund, FC Internazionale Milano e AS Roma.

Questo annuncio segue di qualche ora quello che ha visto Amazon sviluppare una skill per Alexa a supporto della raccolta differenziata. Adesso Alexa può essere interrogata per fugare ogni dubbio circa il corretto smaltimento dei rifiuti: le informazioni relative alla raccolta differenziata dei rifiuti sono state fornite dalle società del Gruppo A2A, Amsa gestore dei servizi ambientali a Milano, Saronno e in altri 11 comuni dell’Area Metropolitana Milanese, e Aprica che opera a Brescia, Bergamo, Como e in altri 68 comuni. I cittadini residenti in queste aree riceveranno informazioni localizzate a seconda del comune in cui si trovano e delle diverse regole stabilite rispetto alla raccolta dei rifiuti.