tablet
Razor

Amazon ha iniziato la distribuzione in Italia del nuovo tablet Fire HD 10, che offre il massimo in termini di prestazioni e un display Full HD luminoso, design sottile e leggero e funzionalità progettati per intrattenimento, connettività e produttività senza precedenti. Spiega Eric Saarnio, vicepresidente di Amazon Devices EU: “I nostri tablet continuano a migliorare e oggi siamo contenti di rendere disponibile il nuovo Fire HD 10 ai clienti in Italia. Il nuovo Fire HD 10 offre un display HD, un processore octa-core per prestazioni veloci e reattive e fino a 12 ore di durata della batteria. É l’ideale per intrattenimento e produttività e offre un valore incredibile, il tutto a 149,99 euro”.

Le caratteristiche del nuovo Amazon Fire HD 10

  • Veloce e reattivo: il potente processore octa-core da 2,0 GHz e 3 GB di RAM garantisce prestazioni e avvio delle app rapidi.
  • Display straordinario: display Vivid 10.1’’, 1080p Full HD con oltre due milioni di pixel.
  • Design aggiornato: design sottile e leggero grazie alla cornice uniforme e allo schermo rinforzato con vetro di silicato di alluminio.
  • Durata della batteria estesa: fino a 12 ore di durata della batteria per navigare sul web, guardare video, ascoltare musica e molto altro.
  • Ampio spazio di archiviazione: disponibile con 32 GB o 64 GB di memoria interna, oltre al supporto per un massimo di 1 TB di memoria espandibile tramite una scheda microSD, c’è tutto lo spazio necessario per foto, video e app.
  • Intrattenimento: milioni di film, programmi TV, canzoni, libri, app e giochi sempre e ovunque.
  • Connettività: la fotocamera frontale da 2 MP è orientata in orizzontale per supportare le videochiamate widescreen con amici e familiari.
  • Split screen: funzionalità completamente nuova per Fire OS che mostra due app compatibili, come ad esempio Messenger di Facebook e Prime Video, aperte contemporaneamente, fianco a fianco. Si possono, infatti, visualizzare gli account social mentre si guarda un film, effettuare una videochiamata su Zoom durante l’invio di un messaggio o prendere appunti in OneNote mentre si legge un eBook Kindle.
  • Audio Dolby Atmos coinvolgente: video, giochi e contenuti web dal suono straordinario grazie all’ascolto tramite altoparlanti integrati. Si possono anche collegare altoparlanti esterni o cuffie tramite Bluetooth o jack per cuffie.
  • Climate Pledge Friendly: Il nuovo tablet Fire HD 10 presenta la certificazione ‘Reducing CO2’ di Carbon Trust, una certificazione che dimostra l’impegno nella riduzione della Carbon Footprint dei dispositivi, anno dopo anno.
  • Intrattenimento: Migliaia di film e programmi TV pluripremiati, inclusi Amazon Originals. Con Amazon Music, i clienti Prime hanno accesso a due milioni di brani e migliaia di playlist e stazioni selezionate. Prime Reading offre una selezione a rotazione di eBook Kindle. Spazio di archiviazione illimitato per foto in alta risoluzione e 5 GB di spazio per video con Amazon Photos.

Fire HD 10 in Italia: prezzi e disponibilità

A partire da 149,99 euro, Fire HD 10 è da oggi disponibile per il preordine con 32 GB o 64 GB di spazio di archiviazione nel colore nero. Le custodie per Fire HD 10 sono disponibili nei colori nero, lavanda, denim e verde oliva. La spedizione di tutti i tablet e gli accessori inizierà il 26 maggio. Tutte le informazioni nella pagina: www.amazon.it/firetablets.