Amazon ha ampliato la gamma dei suo Kindle Oasis con la versione Gold. Il top di gamma della serie più famosa di e-reader sfoggia ora un colore modaiolo senza rinunciare alle prestazioni.

Oasis è lo stato dell’arte dei Kindle, in virtù dello schermo e-ink da 7 pollici in alta risoluzione (300 ppi) studiato per restituire una qualità di lettura paragonabile alla carta stampata, anche quando esposto alla luce diretta del sole. La scocca dorata è resistente all’acqua. La certificazione IPX8 sopporta un’immersione in acqua dolce fino a due metri per un massimo di 60 minuti.

Il design sottile comprende anche i tasti per voltare pagina e la luce frontale a regolazione automatica per leggere anche al buio. Anche la versione Oasis Gold è disponibile nelle varianti con 8 e 32 GB di storage, anche con connettività 3G e ha un’autonomia anche di oltre un mese. La batteria si ricarica completamente in circa tre ore.

È già possibile ordinare Kindle Oasis Gold su Amazon con prezzi a partire da 279,99 euro. Le spedizioni inizieranno dal 22 marzo.

Ulteriori informazioni sono disponibili su amazon.it/kindleoasis