Con l’arrivo del Mobile World Congress, alcune aziende hanno già iniziato a fare rumore sugli annunci previsti. Una di queste è Alcatel che si sta proponendo in un inizio dell’anno frizzante, decisamente più dinamico e articolato rispetto ai mesi precedenti.

Con l’Alcatel 3C (la cui recensione in anteprima esclusiva su iGizmo.it è pubblicata seguendo questo link) il brand cinese in mano al gruppo Tcl ha mostrato che intende sviluppare ancora meglio l’estetica e le funzioni degli smartphone. Così emergono materiali nobili e i display da 18:9, i canoni dei nuovi prodotti che saranno presentati da Alcatel al Mwc 18 e individuabili nel teaser pubblicato dall’azienda.

Il post di Twitter nella sua essenzialità è sufficiente per iniziare a ragionare su come saranno i modelli presentati all’evento di Barcellona del 24 febbraio, che iGizmo.it seguirà in diretta. Tre modelli che, stando all’aggiornamento cinguettante, sono chiamati Alcatel 5, Alcatel 3V (peraltro già disponibile in Italia) e Alcatel 1x. Ulteriori dettagli sono rimandati di circa una settimana.