TCL

Realizzato in collaborazione con Sony Mobile, il torneo eSports dedicato a Call of Duty: Mobile, titolo del publisher statunitense Activision, si terrà online il prossimo 30 aprile. I giocatori, che si sono qualificati come veterani o a un livello superiore in modalità multigiocatore, potranno competere con un doppio obiettivo: vincere gli esclusivi accessori estetici e il premio in denaro.

Un ricco montepremi

Il torneo di Call of Duty: Mobile Esports prevede oltre 1 milione di dollari in premi totali, sponsorizzati da Sony Mobile. Come parte di questa collaborazione, il device Sony Xperia 1 II (Mark 2) è ottimizzato per Call of Duty: Mobile. “Siamo davvero entusiasti di annunciare il tanto atteso torneo competitivo di Call of Duty: Mobile”, ha dichiarato Chris Plummer, vice presidente mobile di Activision. “Questo torneo rappresenta un’evoluzione del gioco mobile molto amato dai fan. Inoltre, offre ai giocatori qualificati di Call of Duty: Mobile la possibilità di competere con gamer di tutto il mondo per vincere la somma in denaro e altri premi”.

Call of Duty: Mobile, oltre 150 milioni di download

Call of Duty: Mobile è l’esperienza definitiva di azione in prima persona che offre le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti dai fan di questa saga vincente. Inclusi ci sono anche la serie Modern Warfare e l’universo Black Ops, in un pacchetto completo su mobile. Il videogioco, sviluppato dal pluripremiato TiMi Studios di Tencent Game e pubblicato da Activision, ha superato i 150 milioni di download dalla sua uscita nel 2019. Call of Duty: Mobile è free-to-play su Android e sui dispositivi iOS. Ma non è tutto. A proposito del franchise Call of Duty, si fanno insistenti i rumors relativi ai contenuti del prossimo capitolo in uscita nel prossimo autunno. Secondo il giornalista Jason Schreier, il nuovo episodio dovrebbe essere parte della serie Black Ops e sarà ambientato all’epoca della Guerra Fredda.