Culligan-Selfizz-in-cucina-Poggenpohl-Milano_lr

Un bel bicchiere d’acqua: un piacere semplice ma imprescindibile. Che sia naturale o gassata fredda o a temperatura ambiente, idratarsi correttamente è sempre indispensabile. Ma quanto sarebbe comodo e pratico disporre di acqua su misura, in grado di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza, da un’unica fonte direttamente nella cucina di casa propria?

La risposta arriva da Culligan, lo specialista dei sistemi per il trattamento dell’acqua da più di 80 anni, con il nuovo erogatore di acqua fredda, calda o frizzante Selfizz.

Una soluzione tecnologica che mette d’accordo tutta la famiglia e al tempo stesso consente di risparmiare fatica e denaro, con particolare occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente.

Quella erogata da Selfizz di Culligan non è solo un’acqua di massima qualità, grazie al filtro Carbon Block che la rende priva di ogni traccia di impurità e torbidità, ma è anche adatta ad ogni palato.

Il sistema compatto di erogazione di cui è dotato Selfizz permette, infatti, di scegliere tra acqua a temperatura ambiente, fredda o calda – fino alla temperatura di 85°C, ideale per the e tisane – liscia o frizzante, con la possibilità di regolare il livello di gassatura a proprio piacimento.

Un dispositivo pratico e funzionale che assicura prestazioni professionali direttamente a casa propria: grazie alla tecnologia Dry Cooling, che utilizza il gas refrigerante R600 totalmente naturale e a zero impatto sul riscaldamento globale, il sistema raggiunge la temperatura impostata in breve tempo ed è perfetto per l’erogazione di acqua fredda, con una capacità refrigerante di 15 litri l’ora. La scelta di utilizzare un tipo di gas “amico dell’ambiente”, come l’R600, ha fatto aggiudicare al produttore del dispositivo una menzione speciale all’interno del Cool Technology Report stilato da Greenpeace, riservato alle aziende che si distinguono nell’utilizzo di tecnologie sostenibili.

Un forte contributo all’ambiente arriva anche dalla consistente riduzione dell’utilizzo di plastica e dal relativo trasporto e smaltimento.

Taglio anche ad ingombri e fatica: con Selfizz di Culligan è possibile azzerare l’acquisto di bottiglie d’acqua, evitando così il trasporto di pesanti cassette e risparmiando spazio prezioso dentro casa. Il tutto in un design moderno e ultracompatto, perfetto per adattarsi a qualsiasi cucina grazie alle sue versioni sopralavello o sottolavello.