Abbiamo messo alla prova il Galaxy Note 9 con 40 scatti fotografici: giudicate voi

Milano, Berlino, Barcellona e Perpignan (Francia). Abbiamo messo duramente alla prova le doti fotografiche del Samsung Galaxy Note 9 effettuando scatti in ogni condizione di utilizzo. Quattro città, due settimane e oltre 400 foto di ogni tipo e risultato. In certe immagini che proponiamo di seguito addirittura ci si trovava in totale oscurità, oppure con una luce ambientale che non superava i 10 lux (misurata con l’app Lux Light Meter).

Di queste abbiamo scelto i 40 scatti che meglio riassumono la nostra esperienza con il gioiello coreano. In estrema sintesi, diciamo che le doti imaging del nuovo Note sono esaltanti, soprattutto eccelle nel “punta e scatta” per qualità e risultato. Il merito va a uno schema ottico elaborato (l’abbiamo descritto in questo focus) coadiuvato dall’intelligenza artificiale via software che riconosce le scene e configura di conseguenza le impostazioni di scatto (la recensione dettagliata del Samsung Galaxy Note 9 è contenuta in questo articolo).

Convinti dalla resa fotografica del Note 9, abbiamo deciso di pubblicare i 40 migliori scatti. Ve li proponiamo qui di seguito. Aspettiamo i vostri commenti su Facebook nella nostra pagina ufficiale Facebook.com/igizmo.it

Samsung Galaxy Note9