Serafirm

Sarà pubblicata il prossimo 5 novembre l’edizione fisica di A Total War Saga: Troy. Il videogioco firmato da Sega e The Creative Assembly sarà distribuito in Italia dalla società Koch Media.

A Total War Saga: Troy e il boom su Epic Store

Si tratta di una decisione importante, o meglio di una scelta chiara che intende valorizzare e premiare le ottime performance di questa release che ha registrato un fortunato debutto sulla piattaforma Epic Games Store. Infatti, il videogioco A Total War Saga: Troy, nello scorso mese di agosto, è stato riscattato da oltre 7,5 milioni di appassionati e giocatori nelle sole prime 24 ore dal lancio. Il tutto coinvolgendo i gamer tra miti e leggende in una serie intensa, che mette in evidenza le due fasi decisive tipiche per questa tipologia di gioco: quella strategica e quella tattica. 

La Steelbook in edizione limitata

Per celebrare questo successo, l’edizione fisica del titolo A Total War Saga: Troy verrà inizialmente pubblicata all’interno di una confezione Steelbook in edizione limitata. Come a dire, una collection davvero speciale, imperdibile per gli amanti del genere. Infatti, la Steelbook include il Dlc Amazons, che porta la regina guerriera Penthesilea e sua sorella Hippolyta nella battaglia dell’Età del Bronzo, insieme a nuove missioni epiche, unità di cavalleria, meccaniche di fazione uniche e molto altro ancora.

Nel solco dell’Iliade

Il videogioco A Total War Saga: Troy è sostanzialmente ispirato all’Iliade il poema di Omero ricco di storie d’amore e sangue. E, con un mix tra mitologia e realismo, si concentra sulla guerra di Troia e sviluppa la serie con nuove caratteristiche che si rifanno a quel periodo storico. Non solo. Grazie all’unione di grande strategia a turni e spettacolari battaglie in tempo reale, immerge nella leggendaria guerra di Troia. Qui i giocatori dovranno assumere il ruolo di Achille, Ettore e molti altri eroi leggendari chiamati a combattere duramente. E dovranno farlo per difendere la città, oppure per raderla al suolo.