78 episodi di Masha e Orso gratis sui Galaxy Tab di Samsung

Animaccord, produttore e distributore della popolare serie animata Masha e Orso, e Samsung hanno approntato una campagna di comunicazione congiunta valida fino al 28 febbraio 2019. Con l’acquisto di uno dei 15 modelli di tablet coreani, sarà possibile scaricare gratuitamente l’applicazione “Masha e Orso per Samsung” da Galaxy Apps, tramite la quale gli utenti potranno fruire di 78 episodi di Masha & Orso e di una varietà di contenuti digitali come e-book, giochi e wallpaper. La promozione è stata realizzata con il supporto dell’agenzia di licensing locale Maurizio Distefano Licensing.

I personaggi e i contenuti digitali di Masha e Orso, uno dei cartoni animati e dei brand più amati e popolari in Italia, saranno fruibili sui seguenti Galaxy Tab: Tab E, Tab E, Tab A 10.1, Tab A 10.1, Tab A 10.5, Tab A 10.5, Tab S2 8, Tab S2 9.7, Tab S3, Tab S3, Tab A 7, Tab A 8, Tab S4 . In questi dispositivi mobili l’azienda ha posto particolare attenzione anche alla sicurezza, ne è la prova la funzionalità di parental control che permette a tutti i bambini una fruizione dei contenuti multimediali più indipendente, sicura e protetta dai contenuti della rete.

Il 15 dicembre al Samsung District

Infine Samsung Italia invita gli appassionati all’esclusivo meet & greet con Masha e Orso, durante il quale sarà possibile scattare delle foto con i personaggi e vedere in anteprima i nuovi contenuti disponibili per tablet Samsung. L’appuntamento per grandi e piccoli è previsto sabato 15 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso il Samsung District, via Mike Bongiorno 9, Milano.