Superato il milione di utenti, la domanda latente era: che farà ora Iliad? La risposta ha lasciato davvero a bocca aperta. Dopo solo 50 giorni dal debutto della prima tariffa dedicata al mercato italiano, ecco la seconda nuova rivoluzione: l’offerta del nuovo gestore si fa ancora più golosa.

Sì, perché Iliad aggiunge bonus alla tariffa finora disponibile: altri 10 GB al mese e 1 GB per il traffico in roaming. Il tutto a un solo euro in più per i prossimi 500mila utenti.

Riassumendo a 6,99 euro al mese (a cui va sommato il contributo iniziale una tantum di 9,99 euro per la Sim) si ha diritto a:

  • minuti e Sms illimitati
  • 40 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia
  • 3 GB in Europa
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
  • Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre
  • Numerosi altri servizi di consuetudine fatturati come costi nascosti

L’offerta a 5,99 euro con 30 GB è inoltre disponibile per ulteriori 100.000 utenti, che si aggiungo al circa milione di persone che già l’hanno sottoscritta. In pratica Iliad sta iniziando a segmentare le tariffe: l’utente può effettuare la scelta tra le due proposte, fino al raggiungimento delle soglie di iscrizione indicate.

Gli utenti che hanno sottoscritto la prima offerta, potranno inoltre passare (nell’immediato futuro) alla nuova “a testimonianza della volontà di Iliad di non discriminare tra vecchi e nuovi utenti”.

«La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola iliad ad amici e parenti. Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio», spiega Benedetto Levi, Amministratore Delegato dell’azienda in Italia.

Peraltro, il gestore telefonico ha già creato in Italia circa 1.500 posti di lavoro, tra diretti e indiretti. È presente su tutto il territorio italiano con 12 uffici per continuare il lavoro di sviluppo della propria infrastruttura di rete.

L’offerta è già disponibile e sottoscrivibile sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presso gli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia. Tutte le informazioni sul sito www.iliad.it

I servizi inclusi sono:

Come abbonarsi a Iliad: tutto quello che c’è da sapere e gli errori da evitare